per me e difficile ad esprimermi in italiano et participare nelle discussioni.
cerco qualcumo chi sta imparando il russo per il scambio russo-italiano!
Scambio Russo-italiano ))
Titolo: Re: Scambio Russo-italiano ))
ma se cerkerai d parlare qui cosi' riuscirai ad imparare meglio l'italino :smile: c'e' tanta gente ke ti aiutera' :wink:
tukis25 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma se cerkerai d parlare qui cosi' riuscirai ad imparare meglio l'italino :smile: c'e' tanta gente ke ti aiutera' :wink:
Io ho il tuo stesso problema. Vorrei esprimermi in russo ma temo di sbagliare. Se vuoi ti faccio da tutor e tu correggi il mio russo, affare fatto?
privet!
Io ho il tuo stesso problema. Vorrei esprimermi in russo ma temo di sbagliare. Se vuoi ti faccio da tutor e tu correggi il mio russo, affare fatto?
privet!
non so quanto tu ci abbia messo a scrivere questo messaggio, ma è già molto. magari sapessi quello che sai tu di russo
spero che trovi qualcuno che ti aiuti
успехов тебе
non so quanto tu ci abbia messo a scrivere questo messaggio, ma è già molto. magari sapessi quello che sai tu di russo
spero che trovi qualcuno che ti aiuti
успехов тебе
Sono sicura che dopo aver letto almeno un topic ti verra' da scrivere epotrai fare almeno un paio di frasi senza nessun problema...Cosi' pian piano andrai avanti :lol:
Ciao!
Non essere così timida! Chi non prova, non va avanti!
Il generale Gringox invita a partecipare nelle discussioni anche in lingua russa. Di tanto in tanto capita di fare una traduzione. Fai attenzione a come scrivono gli italiani, non russi, perché noi possiamo sbagliare.
Не стесняйся! Пиши вперемешку, фразу по-русски, фразу по-итальянски, как пробуют некоторые наши форумисты.
Так дело пойдет быстрее. Обращай внимание, как пишут итальянцы. Не перенимай сленг, это только тебя собьет с толку. Изуродовать язык всегда не поздно, надо его сначала изучить.
А ты сама учишь итальянский или на курсах?
Ciao!
Non essere così timida! Chi non prova, non va avanti!
Il generale Gringox invita a partecipare nelle discussioni anche in lingua russa. Di tanto in tanto capita di fare una traduzione. Fai attenzione a come scrivono gli italiani, non russi, perché noi possiamo sbagliare.
Не стесняйся! Пиши вперемешку, фразу по-русски, фразу по-итальянски, как пробуют некоторые наши форумисты.
Так дело пойдет быстрее. Обращай внимание, как пишут итальянцы. Не перенимай сленг, это только тебя собьет с толку. Изуродовать язык всегда не поздно, надо его сначала изучить.
А ты сама учишь итальянский или на курсах?
per me va benissimo! e come faciamo? il mio ISQ is 376-466-726, lo stesso nick name.
ociciornie ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per me va benissimo! e come faciamo? il mio ISQ is 376-466-726, lo stesso nick name.
grazie)) scrivo lettera dopo lettera, lentamentissimo)) Ociciornie mi fara da tutor!
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie)) scrivo lettera dopo lettera, lentamentissimo)) Ociciornie mi fara da tutor!
Studio la lingua da sola. Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto)) ma pian-piano vado avanti)) î ñëýíãà ìíå åùå äàëåêî. à âïåðåìåøêó òÿæåëî ïèñàòü)) ïîýòîìó áóäó ïèñàòü ïîíåìíîæêó)) ñïàñèáî çà ñîâåòû, Ôèííà!
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Studio la lingua da sola. Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto)) ma pian-piano vado avanti)) î ñëýíãà ìíå åùå äàëåêî. à âïåðåìåøêó òÿæåëî ïèñàòü)) ïîýòîìó áóäó ïèñàòü ïîíåìíîæêó)) ñïàñèáî çà ñîâåòû, Ôèííà!
Что за китайская грамота? Почему происходит эта трансформация?
Нам теперь нужен "специальный" переводчик для этой тарабарщины. Смотри, ведь в моем сообщении осталась кириллица, а в твоем преобразовывается в другие символы.... От чего же это зависит? Я в компьютерах не сильна....
Что за китайская грамота? Почему происходит эта трансформация?
Нам теперь нужен "специальный" переводчик для этой тарабарщины. Смотри, ведь в моем сообщении осталась кириллица, а в твоем преобразовывается в другие символы.... От чего же это зависит? Я в компьютерах не сильна....
esli ya menyaiyu kodirovku, ne mogu chitat' sama))) budu pol'zovatsya transliteratsiyei. kazhetsya, chto po italyanski dazhe bystree)))
Vorrei dare il mio contributo per decifrare l'intervento di TUKIS 25 . Cliccare su:VISUALIZZA, poi CODIFICA, infine cliccare su: CIRILLICO (Windows). Questo è il percorso che ho seguito io per poter leggere correttamente.
Io studio russo ma sono proprio un incapace!!! :-D Se vuoi puoi scrivermi una e-mail in italiano e io ti invierò le correzioni. Poi, dopo molti giorni di sforzi sovraumani, ti scriverò una risposta anche in russo! :-D
Ciao se vuoi puoi mandarmi un messaggio o una email con il testo e io ti posso dire cosa c'e' da correggere.
я сам это сделаю
пока!
Ciao se vuoi puoi mandarmi un messaggio o una email con il testo e io ti posso dire cosa c'e' da correggere.
я сам это сделаю
пока!
..........se vuoi io posso correggere quello che scrivi. :-D
"Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto, ma pian-piano vado avanti"
Onestamente, a causa del mio lavoro, mi manca il tempo, ma piano piano procedo con lo studio :wink:
..........se vuoi io posso correggere quello che scrivi. :-D
"Honestamente, col mio lavoro, il tempo non cé tanto, ma pian-piano vado avanti"
Onestamente, a causa del mio lavoro, mi manca il tempo, ma piano piano procedo con lo studio :wink:
Pagina 1 di 1