Ciao ragazzi. Ho bisogno di una persona di madrelingua italiana che mi correggerebbe degli errori grammaticali e ortografici nella corrispondenza scritta in lingua italiana. C’è qc che mi potrebbe aiutare a fare questo lavoro (ovaiamente a pagamento)? Grazie
Scrivetemi per favore
Re: Ho Bisogno Di Una Persona Di Madrelingua Italiana
Shahmatist ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi. Ho bisogno di una persona di madrelingua italiana che mi correggerebbe degli errori grammaticali e ortografici nella corrispondenza scritta in lingua italiana. C’è qc che mi potrebbe aiutare a fare questo lavoro (ovaiamente a pagamento)? Grazie
Scrivetemi per favore
Re: Ho Bisogno Di Una Persona Di Madrelingua Italiana
avrei qualche sospetto al riguardo.......... sò che esiste un sito che si chiama retecom.ru che tratta di affari tra russia ed italia. non è che per caso qualche furbetto, volendo approffitare della disponibilità di qualche utente vuole trovare un traduttore a costo quasi zero per gestire i propri affari?
ripeto che è solo una mia opinione; nel caso se non fosse vero chiedo scusa (in anticipo) all'autore della discussione.
avrei qualche sospetto al riguardo.......... sò che esiste un sito che si chiama retecom.ru che tratta di affari tra russia ed italia. non è che per caso qualche furbetto, volendo approffitare della disponibilità di qualche utente vuole trovare un traduttore a costo quasi zero per gestire i propri affari?
ripeto che è solo una mia opinione; nel caso se non fosse vero chiedo scusa (in anticipo) all'autore della discussione.
Basta mettersi d'accordo prima sul prezzo, con pagamento anticipato e il gioco è fatto
Un pò come fanno gli hacker russi, vuoi il lavoretto?? bene prima paga e poi faccio
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
La data di oggi è 13 Marzo 2026, 21:51 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario