Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Lezioni Di Pianoforte

Titolo: Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Lezioni Di Pianoforte
Salve a tutti, sono alla ricerca in zona MILANO o vicine di una persona (meglio se madrelingua russa) che mi possa dare lezioni di russo (sono molto appassionato alla letteratura e a tutto cio' che e' slavofilo :-)) in cambio di lezioni di pianoforte o musica (sono pianista diplomato in conservatorio e jazzista). Posso anche offrire in alternativa un piccolo compenso. In ogni caso possiamo accordarci. Buona gionata!

POKA!

Profilo PM  
Titolo: Re: Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Lezioni Di Pianofort
boooiaaa!!! se non hai fretta c'e mia figlia che e' madrelingua russa e vorrebbe lezioni di pianoforte specialmente jazz per suonare col suo papa' (io) . c'e' solo che dovresti aspettare un po : ha due anni e mezzo ... perche' le offerte perfette arrivano sempre quando i tempi non sono maturi? angelo

Profilo PM  
Grazie; se nessuno mi aiuterà aspetterò volentieri!

Profilo PM  
se tu fossi un vecchio di 80 anni , puzzolente e sdentato potrei mandare mia moglie e tu dare le lezioni alla bambina (anche se e' un po presto). io ho iniziato a 5 anni a suonare ma penso che anche 4 anni sia un eta' buona. dovresti attendere solo un anno e mezzo ma vedo che sei un pimpante 29 enne e non mi fido. angelo

Profilo PM  
Pimpante non lo so :-); 29enne si, ma sicuramente serio, appassionato di cultura e letteratura russa. Non ho messo l' annuncio per altri motivi. Ho solo difficoltà a studiare russo senza qualcuno con cui conversare. In ogni caso grazie lo stesso Angelo e auguri per il futuro duo musicale!

Profilo PM  
per adesso ho un quintetto hard rock e giriamo l'italia . saremo il 27 febbraio a liscate al gasoline. se vuoi venirci a sentire. angelo

Profilo PM  
L' annuncio e' ancora valido.

Profilo PM  
mia figlia sta facendo progressi con il russo ,se nessuno ti risponde per ancora un po penso che potrai fare cambio con lei. haaaa il 20 dicembre suono a cinisello balsamo e porto uno spettacolo con delle modelle Versace e Luidamba , se vieni ci conosciamo. ciao

Profilo PM  
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mia figlia sta facendo progressi con il russo ,se nessuno ti risponde per ancora un po penso che potrai fare cambio con lei. haaaa il 20 dicembre suono a cinisello balsamo e porto uno spettacolo con delle modelle Versace e Luidamba , se vieni ci conosciamo. ciao

quando si tratta di modelle io sono sempre presente.
dimmi dove suoni che tempo e macchina permettendo ci sarò. se mi presento con verunka va bene???

Ultima modifica di Speck il 10 Dicembre 2008, 19:17, modificato 1 volta in totale
Ti li darei volentieri le lezioni di russo, a patto che vieni a Lucca :roll:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1