|
Pagina 1 di 1
|
LIBRI DI GRAMMATICA RUSSA
Autore |
Messaggio |
Polly87
Rank0

|
 LIBRI DI GRAMMATICA RUSSA
Vorrei comprarmi un buon libro di grammatica russa,dato che quello che ci hanno fatto adottare all'Università la spiega veramente poco!
Guardando in qualche sito ho trovato questo:"GRAMMATICA RUSSA di Cevese Claudia,Dobrovolskaja Julia,Magagnini Emilia HOEPLI" e dai commenti non mi sembrava male...è un pò costoso..40 euro..ma a me interessa soprattutto che sia buono!
Qualcuno di voi lo conosce?Oppure sapreste consigliarmene uno?
|
#1 13 Novembre 2009, 19:05 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
 Re: LIBRI DI GRAMMATICA RUSSA
io attualmente uso questo
С. ХАВРОНИНА, А. ШИРОЧБНСКАЯ
РУССКИЙ ЯЗЫК
в
УПРАЖНЕНИЯХ
4-е издание, стереотипное
Москва
«Русский язык»
1991
se lo vuoi dimmelo
della hoepli c'e il famoso "kak diela?"
tec
|
#2 13 Novembre 2009, 19:39 |
|
 |
Polly87
Rank0

|
Grazie Tecnico,ma questo ce l'ho già...è molto utile per fare esercizio,xò io cerco un libro che spiega bene la grammatica
|
#3 13 Novembre 2009, 20:24 |
|
 |
Losagen
Rank5

|
ты найдешь сообщения написаны мной, который указал многочисленных книг по русскому языку тут
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
#4 13 Novembre 2009, 20:43 |
|
 |
rago
Rank7

|
Vorrei comprarmi un buon libro di grammatica russa,dato che quello che ci hanno fatto adottare all'Università la spiega veramente poco!
Guardando in qualche sito ho trovato questo:"GRAMMATICA RUSSA di Cevese Claudia,Dobrovolskaja Julia,Magagnini Emilia HOEPLI" e dai commenti non mi sembrava male...è un pò costoso..40 euro..ma a me interessa soprattutto che sia buono!
Qualcuno di voi lo conosce?Oppure sapreste consigliarmene uno?
Ottima scelta! e, per quanto ne sappia, non esistono grandi alternativa. E poi 40 euro per questo volumone non sono mica cosi' tanti!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#5 14 Novembre 2009, 13:43 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|