Corso Di Italiano In Cd

Titolo: Corso Di Italiano In Cd
ciao a tutti, sono nuovo in questo forum anche se vi ho letto spesso negli ultimi mesi.
Vorrei comprare un corso di italiano in cd da spedire alla mia ragazza che abita a Mosca. Dunque un corso per russi (ad esempio "italiano per russi" della assimil) oppure in inglese. Ma mi pare che il costo del trasporto sia quasi pari al costo del corso(60euro di trasporto). sapete consigliarmi qualche corso, magari acquistabile in internet tramite carta di credito?
grazie a tutti per i consigli che mi darete,
Ciao
Filippo

Profilo PM  
Titolo: Re: Corso Di Italiano In Cd
L'assimil è acquistabile su internet, ma molto facilmente nei bazaar lo trova...
E poi se ci metti le spedizioni di trasporto, con la somma completa (libro+trsporto) lei acquista sia il libro con cd, un buon dizionario e forse anche un buon testo di grammatica, per cui vedi tu.
A kiev l'ho visto e costa molto meno che in italia. :wink: Che poi possa essere un metodo valido o no non saprei, va a gusti.
Comunque oltre all'assimil ho visto che di libri con cd ne hanno a bizzeffe. Fai più in fretta farlo cercare da lei.

Ultima modifica di Speck il 21 Aprile 2009, 18:55, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Corso Di Italiano In Cd
Grazie per la segnalazione, Speck... avevo mandato una richiesta all'Assimil Francia qualche tempo fa, chiedendo se ci fosse qualcosa del genere, ma mi avevano detto di no e che mi avrebbero fatto sapere... e, invece, grazie a te, sono andato su http://www.assimil-italia.it/ e l'ho trovato...

Pagina 1 di 1