|
Pagina 1 di 1
|
Industria Porte Italiane Cerca Eclusivista.
| Autore |
Messaggio |
zozy147
Rank0

|
 Industria Porte Italiane Cerca Eclusivista.
Ho una moderna industria di produzione di porte per interni in ITALIA, dal design moderno ed accattivante. Desidero tanto esportare i miei prodotti nel mercato Russo. Cerco a tal proposito un importatore esclusivista. Gli interessati possono vedere i miei prodotti nel sito ***.fipporte.com. (il sito è in rifacimento.... mancano tutte le porte dal gusto moderno.
Saluti a tutti
|
#1 25 Dicembre 2006, 21:31 |
|
 |
enzo_ro
|
 Re: Industria Porte Italiane Cerca Eclusivista.
Buongiorno zozy147,
conosco delle persone a Mosca che potrebbero essere interessate.
Verifico e ti avviorno con un messaggio privato.
Buone feste.
Enzo
|
#2 27 Dicembre 2006, 8:34 |
|
 |
MarcoRimini
Rank0

|
Ho una moderna industria di produzione di porte per interni in ITALIA, dal design moderno ed accattivante. Desidero tanto esportare i miei prodotti nel mercato Russo. Cerco a tal proposito un importatore esclusivista. Gli interessati possono vedere i miei prodotti nel sito www.fipporte.com. (il sito è in rifacimento.... mancano tutte le porte dal gusto moderno.
Saluti a tutti
Salve,
sarebbe interessato ad investire in uno show room in una città degli Urali?
Perm, Ekaterinburg, Chelyabinsk... sono tutte città con oltre 1.000.000 di abitanti ed in pieno sviluppo economico
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ho una moderna industria di produzione di porte per interni in ITALIA, dal design moderno ed accattivante. Desidero tanto esportare i miei prodotti nel mercato Russo. Cerco a tal proposito un importatore esclusivista. Gli interessati possono vedere i miei prodotti nel sito www.fipporte.com. (il sito è in rifacimento.... mancano tutte le porte dal gusto moderno.
Saluti a tutti
Salve,
sarebbe interessato ad investire in uno show room in una città degli Urali?
Perm, Ekaterinburg, Chelyabinsk... sono tutte città con oltre 1.000.000 di abitanti ed in pieno sviluppo economico
Marcorimini ciao,
dato che il messaggio è un po' vecchiotto consiglio di rivolgerti direttamente via mp all'interesato.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|