Visto Turistico E Lavoro
Titolo: Visto Turistico E Lavoro
Posso assumere la mia fidnzata che è qui in Italia con visto turistico 90 giorni e farle prendere un visto x Lavoro e sono costretto necessariamente a sposarla :-D
Titolo: Re: Visto Turistico E Lavoro
siamo molti in quest situazione, no non puoi. tutto passa attraverso il decreto flussi purtroppo che ci sara' forse in autunno. Poi puoi fare domanda e verra' accolta... (chissa' quando comunque)...
certo se la sposi fai prima di sicuro...
certo se la sposi fai prima di sicuro...
fosse cosi' semplice...sarebbe un divertimento,....... ma non e' cosi' con il visto turistico non si puo' lavorare, visto che tu hai possibilita' di assumerla quando la tua lei, rientrera' in Russia, tu puoi iniziare le pratiche per fargli avere il visto per lavoro, non e' semplice, ma puoi provare poi devi seguire il decreto flussi, e speriamo che la legge nuova quello dello "sponsor" diventi legge vera e propria in futuro.
Confermo, confermo..... strada improponibile: chi entra per turismo non lavora! E ancora peggio se l'hai invitato tu!!! :-(
Sapessi quanti siamo in questa situazione... se un giorno andassimo tutti in autostrada ci sarebbe un ingorgo pazzesco!
...Forse dovremmo pensarci seriamente, per smuovere le acque!!!! :carro: :twisted: :twisted: :twisted:
Poka!
Kevin
Sapessi quanti siamo in questa situazione... se un giorno andassimo tutti in autostrada ci sarebbe un ingorgo pazzesco!
...Forse dovremmo pensarci seriamente, per smuovere le acque!!!! :carro: :twisted: :twisted: :twisted:
Poka!
Kevin
nel frattempo guardate come parlano dell'ambasciata italiana a mosca sul sito www.beppegrillo.it............................io confermo tutto , non è stato facile sposare la mia Giulietta, anche io ho una ditta , ma il decreto flussi mi ha spiazzato conosco gente in lista da 7 mesi..........
Il visto turistico NON puo' essere convertito in visto per lavoro e comunque anche se fosse, c'e' la questione dei flussi da rispettare.
L'unica strada al momento é il matrimonio, il quale permette di trasformare un visto turistico in un permesso di soggiorno per coesione familiare - il quale permette di lavorare tranquillamente senza il vincolo dei flussi!
Bye,
Archie
Faber ha scritto:
Il visto turistico NON puo' essere convertito in visto per lavoro e comunque anche se fosse, c'e' la questione dei flussi da rispettare.
L'unica strada al momento é il matrimonio, il quale permette di trasformare un visto turistico in un permesso di soggiorno per coesione familiare - il quale permette di lavorare tranquillamente senza il vincolo dei flussi!
Bye,
Archie
gia' niente di fatto per il momento riguardo alla legge italiana....
Pagina 1 di 1