Salve volevo chiedervi di aiutarmi a trovare un contatto a Saratov, si richiede conoscenza italiano/russo o inglese/russo, settore gomma.
Grazie!
Contatto Saratov
Titolo:
Benvenuto Leepton nel forum da parte mia e dello staff.
Sono sicuro che se qualche utente ha info per te come richiesto, si farà subito avanti per aiutarti.
Rinnovandoti il benvenuto sono a tua disposizione per quello che riguarda il forum.
Poka :wink:
Sono sicuro che se qualche utente ha info per te come richiesto, si farà subito avanti per aiutarti.
Rinnovandoti il benvenuto sono a tua disposizione per quello che riguarda il forum.
Poka :wink:
Titolo: Re: Contatto Saratov
Buongiorno!
Senz'altro avrai già trovato il tuo contatto a Saratov. Vorrei comunque chiederti se lavori spesso con quella città (o con la zona del Volga).
Sto infatti per trasferirmi in Russia: molto probabilmente Mosca, ma ho la possibilità di vivere a Saratov.
Potresti darmi qualche notizia sul lavoro in quella zona?
Scrivimi a vincenzo.ferrara CHIOCCIOLA mail.ru
Senz'altro avrai già trovato il tuo contatto a Saratov. Vorrei comunque chiederti se lavori spesso con quella città (o con la zona del Volga).
Sto infatti per trasferirmi in Russia: molto probabilmente Mosca, ma ho la possibilità di vivere a Saratov.
secondo me ti conviene che gli mandi un messaggio privato visto che è da un pò che non scrive :wink:
Leepton,
Buongiorno!
Buongiorno!
Credevo di aver mandato un messaggio privato e invece nisba...
Scusate l'imbranataggine, ma come faccio ad avere l'email di Leepton? dal suo profilo non risulta...
Scusate l'imbranataggine, ma come faccio ad avere l'email di Leepton? dal suo profilo non risulta...
Non puoi avere la sua mail se lui ha deciso di non renderla pubblica, puoi inserire la tua mail o renderla visibile nel profilo e scrivergli sul forum di contattarti, o riprovare con il messaggio privato che ha sempre funzionato.
Riprova con il messaggio privato e se non funge fammelo sapere.
Riprova con il messaggio privato e se non funge fammelo sapere.
Grazie Rapisarda!
Sei stato gentilissimo!
Peraltro, non sono stato in grado di mandare un mp. Semplicemente non trovo il modo di mandarlo! Uhm, sono così imbranato e voglio trasferirmi in Russia...farò una brutta fine?... :-?
Grazie ancora! Buona giornata! :D
Sei stato gentilissimo!
Peraltro, non sono stato in grado di mandare un mp. Semplicemente non trovo il modo di mandarlo! Uhm, sono così imbranato e voglio trasferirmi in Russia...farò una brutta fine?... :-?
Grazie ancora! Buona giornata! :D
Sotto il post di ogni utente c'è la firma se inserita e ancor più giù un pulsante PM che significa messaggio privato, cliccandolo apri una pagina che ti permette di contattare la persona in questione. Per verificare i tuoi messaggi privati vai in pannello di controllo pulsante in alto dove c'è la riga:
Home • Forum • Regolamento • Pannello Di Controllo • Messaggi:N (x) • U (xx)M (x)P (x) • Cerca • FAQ • Logout (tuo nick name)
lo clicchi e vedi sulla sinistra tutto sul tuo profilo e sui tuoi dati.
Nelle faq comunque è tutto spiegato.
Se dovessi avere problemi facci sapere :wink:
Home • Forum • Regolamento • Pannello Di Controllo • Messaggi:N (x) • U (xx)M (x)P (x) • Cerca • FAQ • Logout (tuo nick name)
lo clicchi e vedi sulla sinistra tutto sul tuo profilo e sui tuoi dati.
Nelle faq comunque è tutto spiegato.
Se dovessi avere problemi facci sapere :wink:
Pagina 1 di 1