Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Apertura Locale Mosca
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Apertura Locale Mosca 

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei scambiare qualche informazione ed esperienza con voi.
Vorrei venire in contatto con persone interessate ad aprire in società un locale a Mosca (tipo ristorante/pasticceria/self service). In particolare dato che non sono del settore, vorrei parlare con cuochi, pasticceri o persone che hanno esperienza nel settore e nella gestione di ristoranti. Premetto che conosco abbastanza bene la città (e anche tutti i lati positivi/negativi, costi etc... di aprire un business in Russia), in quanto mia moglie è di Mosca, ma che io non avrei intenzione di trasferirmi in loco e quindi la persona dovrebbe essere disposta a vivere là. Se siete interessati, scrivetemi pure anche in privato per scambiarci idee e consigli. Possibilmente dato che vivo vicino a Milano preferirei persone della mia zona per poterci eventualmente anche incontrare facilmente.
Ciao e grazie
Mauro

maauroo Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Apertura Locale Mosca 

Ciao maauroo

Benvenuto nel forum.

Se non sei esperto del settore, e se tua moglie, pur moscovita, non conosce bene le pratiche per aprire un locale a Mosca, senza considerare che tu hai intenzione di aprire un locale a Mosca ma non vuoi gestirlo - scusami la sincerita' - ci sono tutti i presupposti che i tuoi soldi - l'unica cosa che mi sembra tu possa mettere a disposizione in questa attivita' - finiscano nelle tasche di qualcun altro.

Un saluto da San Pietroburgo

paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 13 Settembre 2009, 11:29, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se tua moglie, pur moscovita, non conosce bene le pratiche per aprire un locale a Mosca, senza considerare che tu hai intenzione di aprire un locale a Mosca ma non vuoi gestirlo - scusami la sincerita' - ci sono tutti i presupposti che i tuoi soldi - l'unica cosa che mi sembra tu possa mettere a disposizione in questa attivita' - finiscano nelle tasche di qualcun altro.

C'è del vero in quel che scrivi.....

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Ciao e grazie dei suggerimenti. Io conosco abbastanza bene le pratiche per aprire un locale a Mosca e ho amici stranieri che ne hanno aperti. Ho controllato qualche tempo fa offerte per affitti e ultimamente i prezzi si sono abbassati abbastanza. Quello che cerco è proprio una persona che voglia investire con me (con ovviamnete reciproca fiducia) e che sia disposta a fare il manager del ristorante. Come tutte le società c'è sempre il rischio intrinseco, ma nulla di particolare.

maauroo Invia Messaggio Privato

Ciao Mauuroo.

Per gli avvertimenti, piu' che suggerimenti ;-), prego.
Tuttavia, anche se non direttamente, ho gia' visto piu' di un italiano aprire qui a SPB dei locali nel campo della ristorazione e, anche su di questi sta andando bene, il gestore solo ora, dopo due anni di lavoro, si e' preso le ferie dopo un periodo in cui era sempre presente - e si tratta di una persona che gia' faceva l'imprenditore in Italia, e le difficolta' che mi racconta, sono molte, inclusa l'ultima sorpresa del proprietario che - saputo che gli affari stavano andando bene - voleva aumentare l'affitto dopo aver chiuso gli accordi!

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi