in ogni caso le camice lavate/stirate possono incidere (nel mio caso) in maniera non proprio ininfluente su un budget familiare, calcolando che ne metto in media 6 a settimana, sono 27 questo mese a 3,50 fanno 95 euro circa per un controvalore di 5000 rubli.
:-D
Lavoro A Ektarinburg!!
Titolo: Re: Lavoro A Ektarinburg!!
anche io metto almeno 5 camicie a settimana, le lavo e poi le porto a stirare allo srilankese che fa i servizi a casa di mammina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq stiamo andando troppo off-topic. van guidott ora invece di trovare un lavoro ad ekaterinburg, si apre una lavanderia :razz:
cmq stiamo andando troppo off-topic. van guidott ora invece di trovare un lavoro ad ekaterinburg, si apre una lavanderia :razz:
che comunque non è un suggerimento da scartare ... :-D anzi lo girerei anche in un altro topic
tony83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che comunque non è un suggerimento da scartare ... :-D anzi lo girerei anche in un altro topic
ma scusa anche quelle dello shri-lanka fanno i servizi? io sapevo dei massaggi dalle cinesi ma shrilanka no
Lascia stare. Questa mattina mi sono fatto un giretto in un supermercato (anche per scaldarmi un po :oops: ) e c'era un reparto vino.
Vini da tutto il mondo (soprattutto Australia e Caucaso). Prezzi pazzi, ma nel senso di fuori di testa.
Tavernello a 10€ al litro :shock:
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lascia stare. Questa mattina mi sono fatto un giretto in un supermercato (anche per scaldarmi un po :oops: ) e c'era un reparto vino.
Vini da tutto il mondo (soprattutto Australia e Caucaso). Prezzi pazzi, ma nel senso di fuori di testa.
Tavernello a 10€ al litro :shock:
Quindi è un settore dove non conviene investire...
Non pensavo che vini del genere come il Tavernello costasse un botto.
Boh!:)))))
Non pensavo che vini del genere come il Tavernello costasse un botto.
Boh!:)))))
Beh, 10€ non è un botto per una bottiglia di vino...
Ma è un enormità per il tavernello!
VanGuidott ha scritto: [Visualizza Messaggio]
VanGuidott ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Icipo76, non stiro le mie camicie per il combinato disposto dei due motivi da te elencati: la mia notevole pigrizia mi ha sempre impedito di imparare a stirare, lo posso ammettere tranquillamente... :D
Considerando che vivo da solo, che faccio la spesa e cucino regolarmente (certo, non sono uno chef...) non mi crea grossi problemi portare le camicie in lavanderia.
Ciao, Valerio
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Icipo76, non stiro le mie camicie per il combinato disposto dei due motivi da te elencati: la mia notevole pigrizia mi ha sempre impedito di imparare a stirare, lo posso ammettere tranquillamente... :D
Considerando che vivo da solo, che faccio la spesa e cucino regolarmente (certo, non sono uno chef...) non mi crea grossi problemi portare le camicie in lavanderia.
Ciao, Valerio
Basta acquistare camicie non iron... ormai da brooks brothers ho un conto aperto ;)
Valerio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta acquistare camicie non iron... ormai da brooks brothers ho un conto aperto ;)
saranno pure non iron (ormai quasi tutti i brand le fanno) ma davvero la stiratina ce la devi dare comunque.
Brooks Brothers compratelo su Privalia, ci vanno spesso
Brooks Brothers compratelo su Privalia, ci vanno spesso
Ma io invece della lavanderia, aprirei una piadineria! Farina, acqua, strutto/olio di semi, bicarbonato e sale non mancano e per farle cuocere si possono comprare quelle piastre dei bliny che ci sono da teremok. Per il ripieno: le uniche cose che mancano sarebbero i salumi, ma si potrebbe benissimo farle solo con tre/quattro tipi (cotto, crudo, bresaola, speck) e quando vai in Italia te li fai mettere sottovuoto e ci riempi la valigia... qui compri un'affettatrice ed è fatta! La mozzarella e i formaggi freschi ci sono quelli bielorussi.... :-D
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io invece della lavanderia, aprirei una piadineria! Farina, acqua, strutto/olio di semi, bicarbonato e sale non mancano e per farle cuocere si possono comprare quelle piastre dei bliny che ci sono da teremok. Per il ripieno: le uniche cose che mancano sarebbero i salumi, ma si potrebbe benissimo farle solo con tre/quattro tipi (cotto, crudo, bresaola, speck) e quando vai in Italia te li fai mettere sottovuoto e ci riempi la valigia... qui compri un'affettatrice ed è fatta! La mozzarella e i formaggi freschi ci sono quelli bielorussi.... :-D
Non perdere tempo. Infilaci direttamente la smetana e sei a posto :-D
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non perdere tempo. Infilaci direttamente la smetana e sei a posto :-D
Si, ma ci vuole veramente un attimo la stirata!
Per quante ne prendo vado direttamente in New Jersey (o me le commissiono a chi và a NY)... e non sto scherzando!
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ma ci vuole veramente un attimo la stirata!
Per quante ne prendo vado direttamente in New Jersey (o me le commissiono a chi và a NY)... e non sto scherzando!
....una piadina così in Russia potrebbe essere un successone..... :-D
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....una piadina così in Russia potrebbe essere un successone..... :-D
Smetana, salmone e quel cavolo di maledettissimo ukrop... la piadina dell'anno!
Ultima modifica di Alice90 il 20 Ottobre 2014, 15:37, modificato 1 volta in totale
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Smetana, salmone e quel cavolo di maledettissimo ukrop... la piadina dell'anno!
Ultima modifica di Alice90 il 20 Ottobre 2014, 15:37, modificato 1 volta in totale
Pagina 7 di 7