Buongiorno, mi chiamo Kristina, sono madrelingua russa e do lezioni di lingua russa ai madrelingua italiani a Pietroburgo. Conosco l'italiano a buon livello, per cui le spiegazioni della grammatica sono sempre in italiano. Sono laureata in filologia, ho il certificato dei corsi dell' insegnamento di lingua russa. Ho l'esperienza dell' insegnamento di lingue (privato e pubblico) di circa 4 anni. Insegno anche ai corsi di lingue a Pietroburgo. Per le lezioni di russo utilizzo il manuale di Moskovkin e Silvina (Linkhttp://www.chtivo.ru/chtivo=3&bkid=594046.htm) + diversi materiali, sia audio- che video. L'insegnamento di russo comprende anche l'insegnamento della cultura russa, della nostra letteratura e della storia del nostro cinema. Le canzoni e le barzellette rendono l'atmosfera delle lezioni piu' leggera e divertente. La metodologia e' quella che e' usata anche all'universita' statale di Pietroburgo, facolta' di lettere (corso preparativo per studenti stranieri): conversazione+ grammatica
90 min/800 rubli
a casa dell'insegnante o dell'allievo
per contattare: cell 8(962)7094666, e-mail:

Russia