Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Conoscete Russi/e Residenti A Firenze?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Conoscete Russi/e Residenti A Firenze? 

Se sì mettetevi per favore in contatto con me per un'offerta di lavoro.

Colgo l'occasione per aggiornare i due con cui ho parlato personalmente ovvero Rival e Sorrento. Sono sempre più convinto che ci sono ampi margini di riuscita per la mia idea, alcuni negozianti si sono già fatti avanti e questo è un buon segno.

Se non funziona con gli hotel preparo una strategia alternativa ovvero cerco canali secondari.

Entro max 90 giorni avrò la patente CAP B per il trasporto passeggeri, il che cambia un pò tutto ed apre la strada al potenziale espresso da Rival: portatli fuori città direttamente dentro le fabbriche

Il problema maggiore per ora viene dalle candidature: solo russe e nessuno per le altre lingue tranne le comunissime francese e tedesco. Mi sa che volente o nolente dovrò partire con un  prodotto rivolto solo alla clientela russa.

Il lato positivo è che le candidature stanno arrivando dal Polimoda è quindi gente che nella moda ci ha investito tanto e sulla carta con esperienze in grandi marchi.

SaPa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Conoscete Russi/e Residenti A Firenze? 

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se sì mettetevi per favore in contatto con me per un'offerta di lavoro.

Colgo l'occasione per aggiornare i due con cui ho parlato personalmente ovvero Rival e Sorrento. Sono sempre più convinto che ci sono ampi margini di riuscita per la mia idea, alcuni negozianti si sono già fatti avanti e questo è un buon segno.

Se non funziona con gli hotel preparo una strategia alternativa ovvero cerco canali secondari.

Entro max 90 giorni avrò la patente CAP B per il trasporto passeggeri, il che cambia un pò tutto ed apre la strada al potenziale espresso da Rival: portatli fuori città direttamente dentro le fabbriche

Il problema maggiore per ora viene dalle candidature: solo russe e nessuno per le altre lingue tranne le comunissime francese e tedesco. Mi sa che volente o nolente dovrò partire con un  prodotto rivolto solo alla clientela russa.

Il lato positivo è che le candidature stanno arrivando dal Polimoda è quindi gente che nella moda ci ha investito tanto e sulla carta con esperienze in grandi marchi.

Ciao SaPa
grazie dell'aggiornamento!
Io posso,per ora,confermarti quanto detto a voce sulle commissioni,che confermo.
Ne parlavo con il collega del tuo progetto e,in proiezione futura,sembra interessante anche qui,specie con il mercato che si amplia verso tipologie di turisti esigenti al riguardo!
Buona continuazione
a presto
poka

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

Tu non hai idea di come mi sia stato utile parlare con te, ed è stato bellissimo che un completo sconosciuto mi dedicasse tutto quel tempo. Lo stesso dico di Rival con cui ho passato una bella mattinata a Firenze.

Gringox te lo dico a voce alta: devi essere fiero delle persone che frequentano questo forum! Tu già ne sei un ottimo esempio perchè sei quello che si offre da guida a TUTTI nella grande Kiev.

Complimenti a tutti davvero.

Un abbraccio ragazzi.

SaPa

Tu non hai idea di come mi sia stato utile parlare con te, ed è stato bellissimo che un completo sconosciuto mi dedicasse tutto quel tempo. Lo stesso dico di Rival con cui ho passato una bella mattinata a Firenze.

Gringox te lo dico a voce alta: devi essere fiero delle persone che frequentano questo forum! Tu già ne sei un ottimo esempio perchè sei quello che si offre da guida a TUTTI nella grande Kiev.

Un abbraccio ragazzi.

SaPa

Grazie davvero a te per avermi interpellato e coinvolto!Mi ci sono sentito onorato!
Bene,spero di cuore che tutto prosegua per il verso giusto,ci teniamo in contatto
un abbraccio

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage

se aspetti che mi sposo ti mando la mia futura moglie   .....va bene lo stesso prato?

OT
caro sapa e rival ma non ci dovevamo vedere per una birra una sera?  

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se aspetti che mi sposo ti mando la mia futura moglie   .....va bene lo stesso prato?

OT

pinolo è mesi che parli di questa birra! dove stai a firenze?

questa settimana non posso, ma se vuoi la prossima ci becchiamo

di Rival non lo lui sta nella lontana Empoli e gli fanno i controlli anti-alcool:-)

manda manda, che se va bene piglio tutti!!!

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

OT

pinolo è mesi che parli di questa birra! dove stai a firenze?

questa settimana non posso, ma se vuoi la prossima ci becchiamo

di Rival non lo lui sta nella lontana Empoli e gli fanno i controlli anti-alcool:-)

manda manda, che se va bene piglio tutti!!!

mmmmm ti prendo sul serio visto che la moglie poi dovrà cercare lavoro ;)

io adesso sono quasi in fase di trasloco da pratolino a prato ma per me venire su firenze non c'è nessun problema,anzi....domani poi mi sa che sono aal' UCI (ex warner) per una partita a bowling.....comunque quando vuoi,io tanto la sera son sempre da solo,sabati e domeniche comprese.

con piacere pinolo, sicuro non sarà nè lunedi e martedi ma credo che già la prossima settimana ci possiamo beccare senza problemi

capiti anche il pomeriggio a FI?

ciao

SaPa

ciao sapa. Di firenze c'è natasha. Te la ricordi?

Davide Rap Invia Messaggio Privato

con piacere pinolo, sicuro non sarà nè lunedi e martedi ma credo che già la prossima settimana ci possiamo beccare senza problemi

capiti anche il pomeriggio a FI?

ciao

SaPa
ciao mister :),il pomeriggio purtroppo no visto che lavoro a prato tutto il giorno...la sera o meglio il sabato e la domenica non dovrei avere nessun problema,per me quando vuoi ;)

Un abbraccio ragazzi.

SaPa

Sapetto ciao.

Grazie delle meravigliose parole!
Io sono non solo fiero, bensì orgoglioso e intimamente appagato di ciò che voi rappresentate per il forum tutto (e per me personalmente).
Io m'incazzo a volte, vi chiudo i post, vi cancello ogni tanto qualche porcata...ma in fondo vi amo tutti.
E quendo sento che tra voi nasce un'amicizia, un qualche legame che può avere una qualche prospettiva futura per la realizzazione dei vostri sogni, soprattutto se ciò è legato al mondo russo, alla russofilia, beh... mi riempite l'animo di gioia!!

Sapetto, io ti auguro ogni fotuna per ciò che stai portando avanti e auguro che questa tua azione forumistica polistratificata consolidi il tuo legame col forum e l'affetto che da tempo porti avanti...

Io nel mio piccolo lo faccio qui nella "mia" Kiev, un piccoo segno, un simbolo della mia passione che trasmetto a tutti coloro che sono ospiti qui da me.
E lo farò sempre, fino a quando sarò qui e fino a quando avrò ospiti...

Grazie ancora.

Un abbraccio sincero,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi