Vorrei Mettere Su Un'attività E In 2 O 3 Ce La Possiamo Fare
Chi di voi è interessato a mettere su attività? Conosco alcune,che non richiedono troppo tempo nè troppi soldi!E ho ancora risparmi da parte che potrei prosciugare in un anno in cose inutili! .L'unione fà la forza,si dice,e quindi che aspettare?
Re: Vorrei Mettere Su Un'attività E In 2 O 3 Ce La Possiamo Fare
ciao sono Fernando e ho letto il tuo messasggio dimi un po' hai gia in mente l'attivita' che vorresti fare
o mancano ancora le idee sarei interessato e vorrei cortesemente essere contattato quando puoi ti lascio il mio indirizzo
mail e magari ne parliamo di risparmi te ne hai ......io direi poco e niente ma voglia e creativita' ed esperienza in molti
campi non mi manca per questo ti chiedevo di dirmi che cosa tratteremo tanto per capire ti ringrazio ancora e un saluto
Scusate, ma avete visto che il post è dell'aprile 2008? A questo punto la nostra amica o ha già trovato qualche partner nell'attività o ha già prosciugato i suoi risparmi in cose inutili
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 08 Agosto 2010, 19:47, modificato 1 volta in totale
Scusate, ma avete visto che il post è dell'aprile 2008? A questo punto la nostra amica o ha già trovato qualche partner nell'attività o si li ha già prosciugati in cose inutili
Andrea
Cosi' hai risposto anche a Lantis....
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
fernando02 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
magari ne parliamo di risparmi te ne hai ......io direi poco e niente ma voglia e creativita' ed esperienza in molti campi non mi manca per questo ti chiedevo di dirmi che cosa tratteremo tanto per capire ti ringrazio ancora e un saluto
0039 3349197543
Son contento per te e per la tua creativita', ma senza soldi non fai proprio nulla, te lo dico io che sto aprendo una gelateria in italia ( dopo che in russia ho sbattuto via un po' di soldini in tentativi vani di aprire un biznes la') , settimana vado in banca per incominciare a chiedere info, visto che i macchinari li prendo in leasing, risposta: Siccome sei nulla tenente, sara' difficile che il leasing ti faccia un contratto, al massimo ti facciamo noi un finanziamento noi come banca, ma mi devi garantire una certa somma bloccata a nostro favore.... quindi senza sghei... non si combina mai un *****.... Sai in 2 anni quanti ne ho sentiti e visti di quelli che avevano 1000 idee....
Non sto' dicendo che sei una cattiva o non affidabile persona, il senso era che senza garanzie liquidi o immobili, non si combina mai niente
Ultima modifica di Ospite il 08 Agosto 2010, 20:19, modificato 1 volta in totale
magari ne parliamo di risparmi te ne hai ......io direi poco e niente ma voglia e creativita' ed esperienza in molti campi non mi manca per questo ti chiedevo di dirmi che cosa tratteremo tanto per capire ti ringrazio ancora e un saluto
0039 3349197543
Son contento per te e per la tua creativita', ma senza soldi non fai proprio nulla, te lo dico io che sto aprendo una gelateria in italia ( dopo che in russia ho sbattuto via un po' di soldini in tentativi vani di aprire un biznes la') , settimana vado in banca per incominciare a chiedere info, visto che i macchinari li prendo in leasing, risposta: Siccome sei nulla tenente, sara' difficile che il leasing ti faccia un contratto, al massimo ti facciamo noi un finanziamento noi come banca, ma mi devi garantire una certa somma bloccata a nostro favore.... quindi senza sghei... non si combina mai un *****.... Sai in 2 anni quanti ne ho sentiti e visti di quelli che avevano 1000 idee....
Non sto' dicendo che sei una cattiva o non affidabile persona, il senso era che senza garanzie liquidi o immobili, non si combina mai niente
Aprire una gelateria in russia dovrebbe rendere parecchio, però bisogna aprirla nei posti giusti.In Italia c'è una concorrenza agguerrita, in bocca al lupo.
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fernando02 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
0039 3349197543
Aprire una gelateria in russia dovrebbe rendere parecchio, però bisogna aprirla nei posti giusti.In Italia c'è una concorrenza agguerrita, in bocca al lupo.
Boh non so', solo che hai tutti i giorni da combattere con la burocrazia che e' 10 volte piu' complessa della nostra... In italia purtroppo il 90 % delle gelaterie fanno il gelato con prodotti liofilizzati..e nonostante questo, lavorano comunque... alla fine il gelato e' come la pizza, non costa un cavolo farlo e si vende a 6-8 volte il costo di produzione...
Ciao Fernando(vedo appunto quanto sia vecchio il post di Litty )
Personalmente sono già invischiato nella cosa con la mia ragazza e confermo le difficoltà già evidenziate dagli altri.
Anzi,a volte mi sembra di andare a sbattere contro un muro.Noi ci siamo armati di pazienza,speranza e forza di volontà.
Inoltre,proprio per quelle difficoltà burocratiche di cui sopra,siamo partiti nell'ombra ....poi vedremo.Mi auguro un giorno di poterne parlare a tutti qui con gioia che la cosa si sia affermata.
Quindi io non dico mai di rinunciare,solo di essere prudente,attento e vigile!!
in bocca al lupo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
Ultima modifica di sorrento76 il 09 Agosto 2010, 14:36, modificato 1 volta in totale
0039 3349197543
Boh non so', solo che hai tutti i giorni da combattere con la burocrazia che e' 10 volte piu' complessa della nostra... In italia purtroppo il 90 % delle gelaterie fanno il gelato con prodotti liofilizzati..e nonostante questo, lavorano comunque... alla fine il gelato e' come la pizza, non costa un cavolo farlo e si vende a 6-8 volte il costo di produzione...
Al peggio puoi sempre travestirti da arabo e convertire l'attività in kebab e specialità turche
La data di oggi è 22 Aprile 2026, 21:30 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario