|
Pagina 1 di 1
|
Lavori In Russia ... Magari :D
Autore |
Messaggio |
dalle
Rank0

|
 Lavori In Russia ... Magari :D
Ciao a tutti,
probabilmente gli interessati lo sapranno già e avranno già visto gli annunci:D ma per chi come me sta guardando le possibilità di lavorare in russia, su monster da qualche tempo sono comparsi questi annunci
ENGINEERING COORDINATOR - RUSSIA
QUALITY ASSISTANCE - RUSSIA
MATERIAL ASSISTANCE - RUSSIA
Purtroppo non corrispondono al mio profilo ma magari servono a qualcuno
basta andare su monster e cercare per "RUSSIA"
Ciaooo
Dalle
|
|
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
 Re: Lavori In Russia ... Magari :D
mah....io non sarei tanto felice di andare a lavorare in russia...
se ci pensi, a parte mosca e spb, il resto sono villaggi ingranditi, chi è abituato ai regimi di una metropoli, di sicuro non si troverà bene a ufa, novosibirsk,perm e via dicendo...senza contare il clima !
certo che per un bel contratto, il pensiero lo si può pure fare...
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
vado subito a vedere su monster...
certo che considerare Novosibirsk un villaggio ingrandito non mi sembra il caso... con quasi 1 milione e mezzo di abitanti la terza città più grande della Russia.
Anche le altre non scherzano, Ufa e Perm tutte con poco più di 1 milione di abitanti...
Tutti centri importanti per la Russia.
Certo fa molto freddo in inverno, ma è un ostacolo realativo.
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 30 Giugno 2010, 15:31, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
dalle
Rank0

|
vado subito a vedere su monster...
certo che considerare Novosibirsk un villaggio ingrandito non mi sembra il caso... con quasi 1 milione e mezzo di abitanti la terza città più grande della Russia.
Anche le altre non scherzano, Ufa e Perm tutte con poco più di 1 milione di abitanti...
Tutti centri importanti per la Russia.
Certo fa molto freddo in inverno, ma è un ostacolo realativo.

hehe l'avevo postato per questo magari a qualcuno è utile comunque io continuo la ricerca
|
|
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
punti di vista....io non ci vivrei bene in una ufa e via dicendo, ed analogamente non mi potrei mai abituare al clima rigido..ripeto, magari farei il sacrificio 1anno, 2 per un bel contratto di 10mila euro al mese...ma poi scapperei a gambe levate...
|
|
|
 |
dalle
Rank0

|
punti di vista....io non ci vivrei bene in una ufa e via dicendo, ed analogamente non mi potrei mai abituare al clima rigido..ripeto, magari farei il sacrificio 1anno, 2 per un bel contratto di 10mila euro al mese...ma poi scapperei a gambe levate...
bè certo non volevo certo "promuovere" la Russia piuttosto dell'Italia o viceversa  la mia è una scelta personale e come me magari altri hanno voglia di cambiare, spostarsi o altro, non vedo mai annunci di lavoro in Russia e quando li ho visti li ho postati. Certo ognuno ha un proprio metro per valutare le cose, se tutti fossimo uguali sarebbe una tale noia
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|