magari a qualcuno potrebbe interessare :wink:
https://www.infojobs.it/milano/impi...24cfb1e545e52a0
Offerta Di Lavoro Su Infojobs: IMPIEGATO JUNIOR OTTIMO RUSSO E INGLESE
Titolo: Offerta Di Lavoro Su Infojobs: IMPIEGATO JUNIOR OTTIMO RUSSO E INGLESE
Ultima modifica di rago il 01 Luglio 2011, 21:57, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di rago il 01 Luglio 2011, 21:57, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Offerta Di Lavoro Su Infojobs
Grazie per la dritta, riporto qui l'offerta, per evitare navigazione inutile se non interessa
IMPIEGATO JUNIOR OTTIMO RUSSO E INGLESE
Si richiede:
· Un anno di esperienza in ambito amministrativo/controllo di gestione
· Laurea;
· Ottima conoscenza dell¿inglese;
· Buona conoscenza della lingua russa;
· Ottima conoscenza informatica in ambito Microsoft (conoscenza avanzata di EXCEL, PPT),
· Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo; metodicità e attenzione ai dettagli; capacità analitica ed espositiva (verbale e scritta); business sense
· Disponibilità a trasferte per lunghi periodi presso gli uffici aziendali in Siberia
Si offre contratto a tempo determinato 6/12 mesi scopo assunzione
Luogo: Milano
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a:
RIF.RUSSIA1306BA
Le ricerche sono rivolte a candidati dell¿uno e dell¿altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l¿informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).
Obiettivo Lavoro ¿ Agenzia per il Lavoro ¿ SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all¿Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
IMPIEGATO JUNIOR OTTIMO RUSSO E INGLESE
Si richiede:
· Un anno di esperienza in ambito amministrativo/controllo di gestione
· Laurea;
· Ottima conoscenza dell¿inglese;
· Buona conoscenza della lingua russa;
· Ottima conoscenza informatica in ambito Microsoft (conoscenza avanzata di EXCEL, PPT),
· Capacità di lavorare in autonomia ed in gruppo; metodicità e attenzione ai dettagli; capacità analitica ed espositiva (verbale e scritta); business sense
· Disponibilità a trasferte per lunghi periodi presso gli uffici aziendali in Siberia
Si offre contratto a tempo determinato 6/12 mesi scopo assunzione
Luogo: Milano
I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03) a:
RIF.RUSSIA1306BA
Le ricerche sono rivolte a candidati dell¿uno e dell¿altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.obiettivolavoro.it l¿informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003).
Obiettivo Lavoro ¿ Agenzia per il Lavoro ¿ SpA.
Aut.Min.26/11/2004 Prot.N.1099-SG Iscritta all¿Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez I.
Titolo: Re: Offerta Di Lavoro Su Infojobs: IMPIEGATO JUNIOR OTTIMO RUSSO E INGLESE
Questo circola come minimo da Ottobre. :-D
Avevo mandato il cv il pomeriggio dopo essermi laureato e mi avevan contattato; poi, dato che non avevo nessuna esperienza lavorativa ben consolidata nell'ambito richiesto non se ne e' potuto fare niente.
Ora vediamo, se passan altri 8 mesi ho anche quella caratteristica e mi riproporro' per questa offerta. :D
Avevo mandato il cv il pomeriggio dopo essermi laureato e mi avevan contattato; poi, dato che non avevo nessuna esperienza lavorativa ben consolidata nell'ambito richiesto non se ne e' potuto fare niente.
Ora vediamo, se passan altri 8 mesi ho anche quella caratteristica e mi riproporro' per questa offerta. :D
Titolo: Re: Offerta Di Lavoro Su Infojobs: IMPIEGATO JUNIOR OTTIMO RUSSO E INGLESE
Vestiti già da clima siberiano invernale..non potranno non assumerti!! :wink:
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vestiti già da clima siberiano invernale..non potranno non assumerti!! :wink:
Pagina 1 di 1