Costituzione Di Una OOO Da Parte Di Una SRL Italiana

Titolo: Costituzione Di Una OOO Da Parte Di Una SRL Italiana
Buonasera
qualcuno sa dirmi che documenti una srl italiana deve presentare per costituire una OOO? Basta statuto, visura camerale e passaporto dell'amministratore? Conoscete qualche ufficio che possa aiutarmi senza chiedere cifre improponibili?

Profilo PM  
Titolo: Re: Costituzione Di Una OOO Da Parte Di Una SRL Italiana
http://www.ice.gov.it/paesi/europa/russia/staff.htm

questi , li paghiamo con le ns tasse , per risolvere questi problemi.
di consueto sono efficenti, disponibili. utili !

Profilo PM  
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'ICE non esiste più da quasi un anno...e poi sull'efficenza e disponibilità ci sarebbe da spendere fiumi di inchiostro.

Profilo PM  
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'ICE non esiste più da quasi un anno...e poi sull'efficenza e disponibilità ci sarebbe da spendere fiumi di inchiostro.

Orion , evita si aprire la bocca e dare fiato ..., piuttosto acculturati

" L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - attualmente in gestione transitoria - è stata istituita dal DL 201 del 6 dicembre 2011 come ente dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, sottoposta ai poteri di indirizzo e vigilanza del Ministero dello sviluppo economico, che li esercita sentiti, per le materie di rispettiva competenza, il Ministero degli affari esteri ed il Ministero dell'economia e delle finanze. L'Agenzia ha il compito di sviluppare, agevolare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l'estero, con particolare attenzione alle esigenze delle piccole e medie imprese, dei loro consorzi e raggruppamenti. "

fonte > http://www.ice.it/corporate/chiSiamo.htm

in quanto ai fiumi di inchiosto , io ho avuto sempre ottime esperienze , mi occupo di commercio estero dal 1976 , ho avuto occasione di raffrontarmi con molteplici uffici dell ice e non piu' tardi di 8 gg orsono , se non c'erano loro , a Singapore, un mio cliente non avrebbe potuto autenticare una procura per notarizzare un atto in italia ( da notare che quel governo non ha riconosciuto la convenzione AIA sulle apostille ) ..

Non bisognerebbe , in linea di principio, gettare acqua sporca sulle nostre istituzioni all'estero ...

Cerchiamo di essere orgogliosi di Essere Italiani , molti ce lo invidiano

Profilo PM  
orion ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Orion , evita si aprire la bocca e dare fiato ..., piuttosto acculturati

" L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - attualmente in gestione transitoria - è stata istituita dal DL 201 del 6 dicembre 2011 come ente dotato di personalità giuridica di diritto pubblico, sottoposta ai poteri di indirizzo e vigilanza del Ministero dello sviluppo economico, che li esercita sentiti, per le materie di rispettiva competenza, il Ministero degli affari esteri ed il Ministero dell'economia e delle finanze. L'Agenzia ha il compito di sviluppare, agevolare e promuovere i rapporti economici e commerciali italiani con l'estero, con particolare attenzione alle esigenze delle piccole e medie imprese, dei loro consorzi e raggruppamenti. "

fonte > http://www.ice.it/corporate/chiSiamo.htm

in quanto ai fiumi di inchiosto , io ho avuto sempre ottime esperienze , mi occupo di commercio estero dal 1976 , ho avuto occasione di raffrontarmi con molteplici uffici dell ice e non piu' tardi di 8 gg orsono , se non c'erano loro , a Singapore, un mio cliente non avrebbe potuto autenticare una procura per notarizzare un atto in italia ( da notare che quel governo non ha riconosciuto la convenzione AIA sulle apostille ) ..

Non bisognerebbe , in linea di principio, gettare acqua sporca sulle nostre istituzioni all'estero ...

Cerchiamo di essere orgogliosi di Essere Italiani , molti ce lo invidiano

Senti se devi offendere perchè non riesci ad andare in pensione non è colpa mia
Gli uffici dell'Ici a Mosca sono chiusi, non risponde nessuno, sono rimasti i loro manager ma sono accorpati all'ambasciata
quindi sei tu caro del mio vecchietto con tanti anni di esperienza nel commercio che non sai di cosa parli,
Ti prego di mantenere un tono civile ed educato quando ti rivolgi a me, primo non era un accusa nei tuoi confronti
secondo se avessi visto , ma eri a Singapore credo, come lavoravano qui a Mosca saresti di diversa opinione.
Io ho espresso una opinione personale che se non condividi limitati a rispondere nei paletti della decenza.
Ti avverto che non tollerero altri insulti da un anziano che parla senza neanche vivere nel paese in questione.
Mi fai una profonda tristezza.

Profilo PM  
Ugo e Orion, ci diamo una regolata? Se si vuole dare un aiuto costruttivo a chi ha fatto richiesta, sarebbe meglio rispondere in privato con soluzioni concrete...

Andrea

Lo sanno tutti che l'ICE giuridicamente non esiste più. Adesso c'è una nuova strattura, un'agenzia, che fa capo al MISE.

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo sanno tutti che l'ICE giuridicamente non esiste più. Adesso c'è una nuova strattura, un'agenzia, che fa capo al MISE.

per caso, sai come si chiama?

Profilo PM  
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ugo e Orion, ci diamo una regolata? Se si vuole dare un aiuto costruttivo a chi ha fatto richiesta, sarebbe meglio rispondere in privato con soluzioni concrete...

Andrea

IO POSSO ANDARMENE ANCHE SUBITO !

BASTA CHIEDERE

non ho offeso nesuno casomai sono stato offeso da uno sbarbatello dell ultima ora

E COMUNQUE IO HO PARLATO PERSONALMENTE CON I REFERENTI ICE ANCHE QUESTA MATTINA .

Ultima modifica di Ugo il 22 Dicembre 2011, 17:48, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
orion,

mi duole per la profonda tristezza di cui soffri .
tuttavia :

1> io non ho alcuna necessità di andare in pensione
2> a Mosca ho casa , moglie e figli

Profilo PM  
Ugo,

quando dici ad una persona che non conosci "evita di aprire la bocca per dare fiato piuttosto acculturati" secondo i normali canoni di educazione, a mio modesto parere, se non volutamente, non ti stai comportando amichevolmente nei confronti di una persona, in questo caso Orion, che, vivendo tra l'altro a Mosca, magari ha una qualche conoscenza della realtà locale. Poi può avere ragione o torto, ma di certo non ci si relaziona in questo modo, soprattutto da parte di una persona che non è più giovanissima, che lavora da diverso tempo con i mercati esteri e che, quindi, si presuppone disponga di buone doti diplomatiche.
Nessuno vuole cacciare via nessuno, anche se poi spesso, direttamente o indirettamente, questo è successo, però per stare in un forum si devono seguire e rispettare anche le più banali regole di convivenza.
Al momento non prendiamo nessun provvedimento, ma auspichiamo caldamente e a maggior ragione in questo periodo natalizio, che da parte vostra pubblicamente o privatamente vi chiariate scusandovi, quantomeno nei nostri confronti...

Andrea

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ugo,

quando dici ad una persona che non conosci "Andrea

ti ho risposto in MP

ORION - per rispetto al forum - ,
MI SCUSO , come ho gia detto ad Abak in MP , per averti scitto

" evita di aprire la bocca per dare fiato piuttosto acculturati "

tuttavia rimango del medesimo avviso ..

Profilo PM  
Sinceramente non pensavo di scatenare in questo modo i vostri animi....comunque grazie a tutti (anche se nessuno ha risposto alla mia questione)....e tanti auguri.

Profilo PM  
Cara Katia, qui si cazzeggia :smile:

Ti posso suggerire questo documento

http://www.osec.ch/sites/default/fi...-Russland_1.pdf

che tratta in linea generale i vari aspetti sulle leggi in Russia (visti, tasse, dogane, società, ecc).

E' purtroppo in inglese

Ultima modifica di marco63 il 23 Dicembre 2011, 23:40, modificato 1 volta in totale

Pagina 1 di 1