Azienda in Italia cerca collaboratore freelance in Russia
La nostra clientela opera nel settore alberghiero gastronomia e commercio al dettaglio.
Cerchiamo per questo motivo chi ci offre una piattaforma di mailing list, miglior visibilità su google e piazzamento dei siti web su vari portali internet.
Questo per migliorare il marketing dei nostri potenziali clienti.
Grazie
Cercasi Collaboratore Freelance
Titolo: Cercasi Collaboratore Freelance
Ultima modifica di gerhard il 29 Novembre 2011, 12:00, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di gerhard il 29 Novembre 2011, 12:00, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Cercasi Collaboratore Freelance
Bella proposta di lavoro, professionale e dettagliata :-D
Si vero il mio italiano non è il massimo, però invece di criticare perché non la riscrivi tu visto che ti ritieni migliore.....
benvenuto sul forum
scrivila pure anche in russo
ci sono molte persone sul forum che conoscono bene entrambe le lingue
e possono fare una buona traduzione
gerhard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benvenuto sul forum
scrivila pure anche in russo
ci sono molte persone sul forum che conoscono bene entrambe le lingue
e possono fare una buona traduzione
in effetti manca qualche dato per inquadrare bene l'offerta di lavoro, prova a scriverla nei dettagli in russo, magari qualcuno la traduce :-)
Puoi provare anche nella nostra pagina fan: https://www.facebook.com/forum.russia.italia
benvenuto nel forum
Puoi provare anche nella nostra pagina fan: https://www.facebook.com/forum.russia.italia
benvenuto nel forum
beh almeno siete spiritosi sono di madre lingua tedesca cosa pretendi....in russo si certo grazie della dritta....non ci avevo pensato.
Ora ha un pocchino di senso cmq entro questa sera ci arrivo tranquillo....
Ora ha un pocchino di senso cmq entro questa sera ci arrivo tranquillo....
ma qui non si discuteva delle tue conoscenza linguistiche, che secondo me con l'italiano te la cavi bene, mancano solamente un po di dati, dovresti solamente approfondire l'offerta.
batir che dire provo a migliorare la qualifica di ricerca....pensavo che era chiaro.....
si si e' capito ma metti qualcosina in piu' se no non sembra interessante...
Solo italiano ed inglese, il russo lo sto studiando da un paio d'anni.
Scusa se sono un poco mordace, ma ho sviluppato una naturale diffidenza alle proposte di lavoro che sanno di campato in aria: sarà perché più volte mi sono ritrovato a che fare con proposte che erano nei casi migliori poco serie, e nei peggiori delle truffe vere e proprie.
Mi auguro che non sia questo il caso e di essere nel torto, però se dai qualche dettaglio ulteriore vedrai che risulterai molto più credibile, se vuoi mandamelo in MP e l'italiano te lo correggo senza problemi
gerhard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo italiano ed inglese, il russo lo sto studiando da un paio d'anni.
Scusa se sono un poco mordace, ma ho sviluppato una naturale diffidenza alle proposte di lavoro che sanno di campato in aria: sarà perché più volte mi sono ritrovato a che fare con proposte che erano nei casi migliori poco serie, e nei peggiori delle truffe vere e proprie.
Mi auguro che non sia questo il caso e di essere nel torto, però se dai qualche dettaglio ulteriore vedrai che risulterai molto più credibile, se vuoi mandamelo in MP e l'italiano te lo correggo senza problemi
A me sembra chiara la proposta:
Spendere poco, trovare qualcuno di bravo a mettere in rete aziende italiane con voglia di vendere ovunque (miracoli della crisi!)
Spendere poco, trovare qualcuno di bravo a mettere in rete aziende italiane con voglia di vendere ovunque (miracoli della crisi!)
uff come siete negativi, piangersi addosso non serve questa è un’importunità per coloro che hanno negli anni raccolto informazioni, ( mailing marketing ) come una piccola realtà già esistente in Italia che mi offre questo servizio ovvero 200.000 e mail con tanto di consenso verso i privati 30.000 aziende e piazzamento di 125 siti in Italia. Cerco solo di vedere se questo tipo di servizio viene offerta anche in Russia Francia e Germania. Io questo servizio mica lo voglio gratis lo rivendo quindi ....1.000€ per cliente vi sembrano pochi, spendere di meno? Beh se questo è la Vs considerazione provate voi ad offrire questo servizio ad un albergo vediamo cosa vi risponde . Io lucido le maniglie da anni e chiedo tutti i giorni lavoro. ( da 26 anni che lavoro e mi metto in discussione ) Sto creando lavoro per 15 persone purtroppo in forma di meritocrazia sbaglio ?
Visto che in lingua italiana non trovo nessun riscontro. Cerco chi mi piazza questo annuncio conl a mia ricerca in un'altro forum traduzione in russo e inglese inclusa. Fattemi sapere cosa mi costo pago con paypal o poste pay.
Buon lavoro a tutti
leggo mp questa sera
ciao
Buon lavoro a tutti
leggo mp questa sera
ciao
il problema è sempre lì...
io ad esempio lavoro esclusivamente sul lato russia con prodotti anche di grande rilievo, potrei attivarmi...dai un fisso? o solo a cliente catturato?
perchè insomma di gente che non ti garantisce nemmeno il minimo sindacale, insomma ho 32 anni e la voglia di mettersi in discussione non finisce finisce la voglia di non essere adeguatamente retribuiti.
io ad esempio lavoro esclusivamente sul lato russia con prodotti anche di grande rilievo, potrei attivarmi...dai un fisso? o solo a cliente catturato?
perchè insomma di gente che non ti garantisce nemmeno il minimo sindacale, insomma ho 32 anni e la voglia di mettersi in discussione non finisce finisce la voglia di non essere adeguatamente retribuiti.
Sapa, la retribuzione non si ottiene lamentandosi, ma offrendo risultati!!
La faccia tosta non ti manca, perchè non provi a metterti in società con Gerhard?
La faccia tosta non ti manca, perchè non provi a metterti in società con Gerhard?
io capisco bene la posizione di gerhard, mi è capitato diverse volte di cercare online delle figure professionali simili. Trovare gente affidabile è decisamente difficile.. in una decina di anni solo il 10% delle persone che sono entrate in contatto con me sono state degne... le altre mi hanno solo fatto perdere tempo...
Pochi Rubli non capisci...
La mia azienda mi chiede lo stesso : porta contratti ti do la commissione.
Mi offre però :
500€ mensili di fisso
supporto di telemarketing con 5/6 appuntamenti prefissati al giorno
nessuna mansione di contabilità (il cliente firma e a riscuotere ci pensano loro)
biglietti da visita
il nome di una azienda che gestisce prodotti importanti e conosciuti sul mercato italiano
Bene, partendo da questi presupposti mi sono messo in gioco ottenendo (incrociamo le dita) risultati sempre migliori ed ora ad un anno arrivando a cimentarmi nel test "no telemarketing, appuntamenti presi da me"
Tu Rapi cosa offrivi??? Vendimi una villa del Chianti e ti do la commissione???
La mia azienda mi chiede lo stesso : porta contratti ti do la commissione.
Mi offre però :
500€ mensili di fisso
supporto di telemarketing con 5/6 appuntamenti prefissati al giorno
nessuna mansione di contabilità (il cliente firma e a riscuotere ci pensano loro)
biglietti da visita
il nome di una azienda che gestisce prodotti importanti e conosciuti sul mercato italiano
Bene, partendo da questi presupposti mi sono messo in gioco ottenendo (incrociamo le dita) risultati sempre migliori ed ora ad un anno arrivando a cimentarmi nel test "no telemarketing, appuntamenti presi da me"
Tu Rapi cosa offrivi??? Vendimi una villa del Chianti e ti do la commissione???
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2