Segnalo un altro link interessante:
http://www.ccir.it/wp/http://www.cc...Profile_CFO.pdf
Beh, i requisiti sono impossibili come sempre...tra poco richiederanno di essere un replicante pure... :|
Lavoro A Mosca Da: Camera Di Commercio Italo-russa
Titolo: Re: Lavoro A Mosca Da: Camera Di Commercio Italo-russa
mi mancano solo 6 dei 6 requisiti richiesti :-D
Da qualche altro post avevo dedotto che per queste posizioni bastava essere italiano madrelingua e conoscere alcuni slogan di effetto in inglese (o comunque dei suoni che lo somigliano).
Si dice il miracolo .... ma non il santo!
Sarà, ma la sfilza di roba richiesta è inquietante..
La cosa impressionante è che poi qualcuno trovano, magari non sa fare un cxxo pero corrisponde al profilo.
Bisogna vedere se è per via dei requisiti o delle spinte..
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bisogna vedere se è per via dei requisiti o delle spinte..
Ultima modifica di Marc85 il 05 Marzo 2012, 19:34, modificato 1 volta in totale
se vabbè ragazzi ma che state dicendo...stiamo parlando di un CFO, è normale che ci siano questi requisiti. Anzi son pure pochi. E per spinte non ti mettono a fare questo, è troppo critico come ruolo
Ultima modifica di Marc85 il 05 Marzo 2012, 19:34, modificato 1 volta in totale
Hai ragione, e in più , se non arrivano i risultati nei tempi prestabiliti un bel calcio in quel posto. Altro che precarietà!
appunto...
vi giuro che nei piani alti degli hotel con i quali opero (praticamente tanti lusso in Toscana) salta una testa ogni 3 mesi. prima a saltare dalla mia esperienza sono sales and revenue managers.
vi giuro che nei piani alti degli hotel con i quali opero (praticamente tanti lusso in Toscana) salta una testa ogni 3 mesi. prima a saltare dalla mia esperienza sono sales and revenue managers.
infatti,
mica stiamo parlando di un pizzaiolo (con tutto il rispetto per la categoria).
ciao,
dav
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
infatti,
mica stiamo parlando di un pizzaiolo (con tutto il rispetto per la categoria).
ciao,
dav
Infatti, non è certo un ruolo per inesperti inqualificati. È il cuore finanziario di un'azienda.
Marc85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti, non è certo un ruolo per inesperti inqualificati. È il cuore finanziario di un'azienda.
Penso che Abak volesse parlare di un raccomandato che fa gia' parte di quel tipo di ambiente, non di un qualsiasi sciagurato che non riuscirebbe neanche a fare l'operaio generico........
Poi va da se che in mancanza di risultati un soggetto simile verrebbe defenestrato (piu' presto o piu' tardi in funzione del ''peso'' della raccomandazione).
Poi va da se che in mancanza di risultati un soggetto simile verrebbe defenestrato (piu' presto o piu' tardi in funzione del ''peso'' della raccomandazione).
Ultima modifica di ABAK il 06 Marzo 2012, 11:27, modificato 1 volta in totale
Vi reputo tutte persone intelligenti e non credevo fosse necessario fare ulteriori specifiche... è ovvio che un CFO deve essere più che qualificato, come pure è evidente che i requisiti richiesti sono decisamente di livello, ma è risaputo che una buona conoscenza e delle buone referenze aiutano molto di più di altri requisiti. Un CFO in determinati organismi complessi deve essere un ottimo politico, il lavoro operativo lo fanno i suoi collaboratori.
E con questo non mi permetto assolutamente di dire che in questo caso prendono solo dei raccomandati.
Andrea
E con questo non mi permetto assolutamente di dire che in questo caso prendono solo dei raccomandati.
Andrea
Ultima modifica di ABAK il 06 Marzo 2012, 11:27, modificato 1 volta in totale
Ragazzi, io l'ho solo segnalato.. :roll:
Anzi, segnalo pure che stanno cercando tre impiegati per l'ambasciata italiana a Mosca:
http://www.ambmosca.esteri.it/Ambas...ivi+feb2012.htm
Anzi, segnalo pure che stanno cercando tre impiegati per l'ambasciata italiana a Mosca:
http://www.ambmosca.esteri.it/Ambas...ivi+feb2012.htm
simone chiedi di diventare l' agente per il lavoro del forum :-D
il CFO è quello che se al primo mese il budget (che ha firmato) a consuntivo si discosta viene prese e spellato. Sai che significa che può andare a zampe per aria in un attimo l'azienda? Lo so, perchè io in Gazprom ci lavoro insieme. è ovvio che in generale ABAK ha ragione, però per quel che dice lui un CEO è più adatto (lui è più un politicante, solitamente ex direttore vendite), ma un CFO deve avere i coglioni quadrati
Pagina 1 di 1