Buongiorno a tutti ed in particolare al caro Gringox,
sto organizzando un viaggio di lavoro di un paio di settimane in Kazakstan ( Astana e Almaty) e Uzbekistan ( Tashkent), e mi piacerebbe sapere se qualcuno dei mitici frequentatori del forum vive in quei paesi ?
Grazie
Daniele
Kazakstan E Uzbekistan
Titolo: Re: Kazakstan E Uzbekistan
Ciao carissimo Daniele,
Spero tu tutto bene...
Guarda credo che del Forum non abbiamo nessuno di fisso in KZ e UZ. Cmq se ti servono info specifiche prova a chiedere, magari qualcuno sarà in grado di aiutarti.
Ciao da Kiev,
Gringox
giulio69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carissimo Daniele,
Spero tu tutto bene...
Guarda credo che del Forum non abbiamo nessuno di fisso in KZ e UZ. Cmq se ti servono info specifiche prova a chiedere, magari qualcuno sarà in grado di aiutarti.
Ciao da Kiev,
Gringox
Ciao Daniele...
Dipende che cosa esattamente ti serve in Uzbekistan o Kazakistan.... Non abito li,ma ho un Po di contatti in Kazakistan,e forse Uzbekistan( dipende che cosa serve)
Dipende che cosa esattamente ti serve in Uzbekistan o Kazakistan.... Non abito li,ma ho un Po di contatti in Kazakistan,e forse Uzbekistan( dipende che cosa serve)
giulio69 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno. Io sono nata in Kazakistan (Petropavlovsk). Quindi conosco bene il posto.
Di origine sono russa, da 16 anni in Italia. Una volta all'anno vado in Kazakistan.
Benvenuta, Elengub!! :smile:
Mia mogle è nata in Kazakhstan, a Semipalatinsk (l'odierna Semej) e tuttora ci sono dei parenti a Semej e a Ust' Kamenogorsk.
Mia mogle è nata in Kazakhstan, a Semipalatinsk (l'odierna Semej) e tuttora ci sono dei parenti a Semej e a Ust' Kamenogorsk.
la mia ormai decennale parrucchiera è del Kazakistan :-D , ci torna in vacanza una volta ogni paio d'anni. Però lei è Curda.
Il Kazakhstan ha vinto il raggruppamento di Budapest di hockey su ghiaccio e insieme all'Italia è tornata nel gruppo d'elite dell'hockey mondiale.
Anch'io volevo dire qualcosa sul Kazakhstan :-D :-D :-D
Anch'io volevo dire qualcosa sul Kazakhstan :-D :-D :-D
Pagina 1 di 1