Ciao a tutti :smile: sono una ragazza italiana, a marzo mi laureerò in lingue e letterature straniere, nella fattispecie in mediazione culturale. Cerco dei lavoretti come traduttrice, preferibilmente dal russo all'italiano, per un primo approccio al mondo del lavoro e per fare un po' di esperienza per quando riguarda la lingua.
Al momento mi trovo a San Pietroburgo per studio, non esitate a contattarmi!!
Vi ringrazio, buona giornata :smile:
Ragazza Italiana Traduzioni
Titolo: Re: Ragazza Italiana Traduzioni
grazie :smile: cosa fai nella vita?
Alice90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie :smile: cosa fai nella vita?
Dicevo quasi colleghe perchè sono laureata anch'io in Mediazione (inglese, tedesco e russo) da quasi 3 mesi. Nella vita, al momento lavoro come receptionist in uno studio legale a Lugano, in Svizzera... sto mettendo da parte i soldi per andare a San Pietroburgo a studiare.... ancora!
moki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dicevo quasi colleghe perchè sono laureata anch'io in Mediazione (inglese, tedesco e russo) da quasi 3 mesi. Nella vita, al momento lavoro come receptionist in uno studio legale a Lugano, in Svizzera... sto mettendo da parte i soldi per andare a San Pietroburgo a studiare.... ancora!
inglese, tedesco e russo anch'io :) hai già studiato a Pietroburgo? hai intenzione di fare la magistrale?
Matt ha scritto: [Visualizza Messaggio]
inglese, tedesco e russo anch'io :) hai già studiato a Pietroburgo? hai intenzione di fare la magistrale?
grazie, salutami Kiev :) ci ho passato due fantastiche settimane l'anno scorso!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie, salutami Kiev :) ci ho passato due fantastiche settimane l'anno scorso!
cosmopolita.... :roll:
cosmopolita.... :roll:
Da una Kiev autunnalissima coperta da un manto giallo di foglie rinnovo il saluto :wink:
Azz, se tu avessi trovato il forum un pò prima ci saremmo sicuramente beccati da queste parti... sarà per la prossima volta.
Cioa,
Gringox
moki ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da una Kiev autunnalissima coperta da un manto giallo di foglie rinnovo il saluto :wink:
Azz, se tu avessi trovato il forum un pò prima ci saremmo sicuramente beccati da queste parti... sarà per la prossima volta.
Cioa,
Gringox
@Moki: si, ad agosto dell'anno scorso ho fatto un tirocinio nell'ufficio estero dell'Accademia del Diritto del Ministero della Giustizia, che mi ha portata sia a San Pietroburgo che a Mosca e ad agosto di quest'anno ho semplicemente fatto un corso di lingua. A gennaio non farò la magistrale, ma seguirò un corso di russo per sei mesi in modo da avere un buon livello! Poi si vedrà...
@giavoc: hai ragione!!
@Matt: invidioso!! :razz:
@Matt: invidioso!! :razz:
Esatto! Necessitano di un praticante? <3
Scherzo... Lugano è lontanerrima!
Esatto! Necessitano di un praticante? <3
Scherzo... Lugano è lontanerrima!
[quote user="Alice90" post="6790074"]@Moki: si, ad agosto dell'anno scorso ho fatto un tirocinio nell'ufficio estero dell'Accademia del Diritto del Ministero della Giustizia, che mi ha portata sia a San Pietroburgo che a Mosca e ad agosto di quest'anno ho semplicemente fatto un corso di lingua. A gennaio non farò la magistrale, ma seguirò un corso di russo per sei mesi in modo da avere un buon livello! Poi si vedrà...
@Matt: invidioso!! :razz:[/quote
che beeeeello :) invidia! in bocca al lupo allora!
@Matt: invidioso!! :razz:[/quote
che beeeeello :) invidia! in bocca al lupo allora!
io sto finendo la triennale; ho vinto una borsa di studio e al momento sono qui a Pietroburgo per un corso di russo e per fare qualche ricerca per la tesi... dovrei condurre un sondaggio sul mutamento della lingua tra i giovani russi e sull'uso dello slang. Infatti speravo di poter raccogliere dei dati anche attraverso il forum. Sono un po' preoccupata per la stesura :-( ma penso positivo!
Purtroppo non possiamo ancora mandare messaggi privati. Aggiungimi su facebook che ti do un po' di contatti e un po' di dritte!! https://www.facebook.com/alice.amati1
si infatti non ho capito sta storia dei messaggi :-? comunque ok, fatto :)
si infatti non ho capito sta storia dei messaggi :-? comunque ok, fatto :)
Pagina 1 di 1