Importazione Mobili
Titolo: Importazione Mobili
Salve a tutti, in collaborazione con un amico stò cercando di importare dalla Russia/Bielorussia dei mobili, quindi cerchiamo delle fabbriche che siano in grado di produrre secondo le nostre esigenze dei mobili a prezzi vantaggiosi, se qualcuno è in grado di aiutarmi nella ricerca ne sarei molto grato.
Titolo:
Mobili, intendi anche porte, cucine ecc? Conosco una ragazza che ha lavorato in passato come responsabile ufficio vendite, in un'industria di porte, può esserti utile?
Fammi sapere :wink:
Fammi sapere :wink:
Titolo: Re: Importazione Mobili
[quote:82dca270a7="klunz"]Salve a tutti, in collaborazione con un amico stò cercando di importare dalla Russia/Bielorussia dei mobili, quindi cerchiamo delle fabbriche che siano in grado di produrre secondo le nostre esigenze dei mobili a prezzi vantaggiosi, se qualcuno è in grado di aiutarmi nella ricerca ne sarei molto grato.[/quote:82dca270a7]
si, si... specifica un pò di che tipo di mobili si tratta, se ben ricordo una mia amica su msn (non dovrebbe essere la stessa di mystero :-D) di sanpietroburgo lavora negli uffici di una ditta produttrice di queste cose. :-D
si, si... specifica un pò di che tipo di mobili si tratta, se ben ricordo una mia amica su msn (non dovrebbe essere la stessa di mystero :-D) di sanpietroburgo lavora negli uffici di una ditta produttrice di queste cose. :-D
Titolo:
Praticamente al momento i mobili arrivano dall'indonesia (se non erro) quindi potrete capire che la situazione non sia molto migliore, i container vengono spediti prima via mare poi via terra, comunque sarebbe molto interessante conoscere tutti i passaggi, quindi dite che non è conveniente importare mobili da paesi che di legname ne hanno molto? quindi in pratica consigliate anzi di comprare la materia prima e di farla lavorare qui, il pensiero che abbiamo fatto noi era proprio sulla manodopera che ci sarebbe costata meno :) ma se è cosi scarsa..... ( e io che pensavo di guadagnare qualcosina facendo anche lavorare persone del luogo).
Titolo: Re: Importazione Mobili
[quote:69d52b668c="Rapisarda"][quote:69d52b668c="klunz"]Salve a tutti, in collaborazione con un amico stò cercando di importare dalla Russia/Bielorussia dei mobili, quindi cerchiamo delle fabbriche che siano in grado di produrre secondo le nostre esigenze dei mobili a prezzi vantaggiosi, se qualcuno è in grado di aiutarmi nella ricerca ne sarei molto grato.[/quote:69d52b668c]
si, si... specifica un pò di che tipo di mobili si tratta, se ben ricordo una mia amica su msn (non dovrebbe essere la stessa di mystero :-D) di sanpietroburgo lavora negli uffici di una ditta produttrice di queste cose. :-D[/quote:69d52b668c]
Cucina, camere, soggiorno ecc ecc e comunque anche porte.
si, si... specifica un pò di che tipo di mobili si tratta, se ben ricordo una mia amica su msn (non dovrebbe essere la stessa di mystero :-D) di sanpietroburgo lavora negli uffici di una ditta produttrice di queste cose. :-D[/quote:69d52b668c]
Cucina, camere, soggiorno ecc ecc e comunque anche porte.
Pagina 1 di 1