|
Pagina 1 di 1
|
LAVORO NELLE RISTORAZIONE
| Autore |
Messaggio |
Zizza
Rank0

|
 LAVORO NELLE RISTORAZIONE
Ciao a tutti, sono un ragazzo italiano di 28 anni, sto studiando il russo in previsione di un mio trasferimento a Mosca nell'arco di un anno. Per questo motivo sto cercando un lavoro come cuoco proprio a Mosca (non senza difficoltà)....per caso qualcuno ha qualche suggerimento/consiglio/indirizzo/contatto utile per cercare lavoro come straniero là?
Complimenti per l'organizzazione di questo forum, il più efficiente che ho trovato sulla rete
Grazie
|
#1 03 Settembre 2007, 15:35 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
 Re: LAVORO NELLE RISTORAZIONE
Ciao a tutti, sono un ragazzo italiano di 28 anni, sto studiando il russo in previsione di un mio trasferimento a Mosca nell'arco di un anno. Per questo motivo sto cercando un lavoro come cuoco proprio a Mosca (non senza difficoltà)....per caso qualcuno ha qualche suggerimento/consiglio/indirizzo/contatto utile per cercare lavoro come straniero là?
Complimenti per l'organizzazione di questo forum, il più efficiente che ho trovato sulla rete
Grazie 
Innanzitutto benvenuto.
Come inizio ti consiglio di dare un'occhiata ai segg. link:
http://www.sptimes.ru/index.php?action_id=7&i_number=1302
ogni martedi e venerdi ci sono nuovi annunci che possono interessarti su San Pietroburgo, anche in inglese.
Il corrispettivo di Mosca è:
http://www.careercenter.ru/
Ulteriori validi suggerimenti ti verranno sicuramente dati da altri amici del forum.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata alle pagine gialle russe:
http://www.yell.ru/mskeng/
Oppure,
www.hh.ru
Se mi viene altro in mente, non esiterò a indicartelo...
A presto,
Drughetto
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#2 03 Settembre 2007, 19:17 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: LAVORO NELLE RISTORAZIONE
Grazie 
Zizzone ciao e benvenuto tra noi. Grazie dei complimenti, cerchiamo di fare del nostro meglio e tutti, dico tutti noi membri del Forum siamo gli artefici di questa comunità.
A parte le prime indicazioni di drughetto, vedrai che qualcuno dei nostri amici che vive in Russia (rago, Alessandro da Mosca, Shrek...) ti possono dare delucidazioni in merito.
Ciao,
Gringox
|
#3 09 Settembre 2007, 1:15 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|