Attivita In San Pietroburgo
Titolo: Attivita In San Pietroburgo
buona giornata a tutti!!! mi chiama olga in questo periodo con mia amica stiamo aprendo un piccolo negozio a san pietroburgo per vendere le cose di murano.Mi interessante le domande di spedizione ed anche altra informazione
Titolo: Re: Attivita In San Pietroburgo
Ciao Olga, benvenuta nel forum da parte mia e dello staff. Sulle tue domande:
domande di spedizione vuoi dire tutti i documenti e i costi per spedire le merci dall'italia alla russia o altro?
Quali altre informazioni ti servono? se ce le scrivi proveremo a rispondere a tutto ciò che sappiamo.
Buona partecipazione al forum. :wink:
domande di spedizione vuoi dire tutti i documenti e i costi per spedire le merci dall'italia alla russia o altro?
Quali altre informazioni ti servono? se ce le scrivi proveremo a rispondere a tutto ciò che sappiamo.
Buona partecipazione al forum. :wink:
ciao! grazie per la risposta
1 mi piacerebbe trovare una vetreria per communicare direttamente.io posso venire in italia spesso.
1 mi piacerebbe trovare una vetreria per communicare direttamente.io posso venire in italia spesso.
Ciao Olga e benvenuta nel forum.
Di che genere di informazioni hai bisogno per quanto riguarda le spedizioni??
In merito a potenziali partner, puoi cominciare da una semplice ricerca su internet, nell'attesa che si affacci qualcuno che magari possa essere interessato.
Per ulteriori info, non esitare a chiedere.
In bocca al lupo.
Drugo
Di che genere di informazioni hai bisogno per quanto riguarda le spedizioni??
In merito a potenziali partner, puoi cominciare da una semplice ricerca su internet, nell'attesa che si affacci qualcuno che magari possa essere interessato.
Per ulteriori info, non esitare a chiedere.
In bocca al lupo.
Drugo
Sono stato a Venezia giusto la settimana scorsa; e nell'immancabile gita a Murano, appena scesi, c'è un personaggio della vetreria forse più famosa, non mi ricordo il nome, che ti invita a vedere una dimostrazione di come vengono fatti i vetri.
Penso che la cosa migliore sia quella di recarti sul posto, dopo avere preso qualche contatto tramite internet, soprattutto se non hai problemi nel venire in italia....
Penso che la cosa migliore sia quella di recarti sul posto, dopo avere preso qualche contatto tramite internet, soprattutto se non hai problemi nel venire in italia....
Grazie mille per le risposte.Certo che meglio fare cosi che venire a murano e parlare qua.Sono stata gia a venezia 3 settimane fa e ho comprato le cose quale mi sono piacute troppo.E penso di venire in fine maggio.Se scrivo qui era solo curiosita se qualcuno sa le cose interessante.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Benvenuta nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Di cosa hai bisogno esattamente: di quali sono le leggi che regolano l'import in Russia o l'export dall'Italia?
Paka Rago
olga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuta nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Di cosa hai bisogno esattamente: di quali sono le leggi che regolano l'import in Russia o l'export dall'Italia?
Paka Rago
Ciao Olga....
come curiosità ti posso dire che ho un amico che ha un negozio di oggettistica, e vende molti articoli in vetro di Venezia, mi ha detto che negli ultimi anni il vetro di Venezia si compra volentieri nel mercato cinese... Più passa il tempo e più ci sono due fasce di prezzo: una di altissima qualità e artigianato, che è italiana e che interessa pochissime persone, ed un'altra che è di medio/medio-bassa qualità che proviene dall'Asia e che interessa tutti..... ad intenditor poche parole :-D
olga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Olga....
come curiosità ti posso dire che ho un amico che ha un negozio di oggettistica, e vende molti articoli in vetro di Venezia, mi ha detto che negli ultimi anni il vetro di Venezia si compra volentieri nel mercato cinese... Più passa il tempo e più ci sono due fasce di prezzo: una di altissima qualità e artigianato, che è italiana e che interessa pochissime persone, ed un'altra che è di medio/medio-bassa qualità che proviene dall'Asia e che interessa tutti..... ad intenditor poche parole :-D
Ciao Luca ed altri
Certo che mi rendo il conto che adesso io riscio a fare questo negozio,ma voglio vendere li non solo vetro di murano ma anche i regali hand made perche sono una stilista di maglia.19 maggio saro a venezia per comprare altre cose e dopo vedremo come andra la mia attivita.Ora posso dire che tutto che ho comperata e^ piacuto a tutte le mie cliente.
Questo certo che mi interessante ma anche mi piacerebbe aprire a san pietroburgo il mini hotel.Ecco mi interessante.
grazie a tutti siete molto gentile che mi avete risposti
olga
Certo che mi rendo il conto che adesso io riscio a fare questo negozio,ma voglio vendere li non solo vetro di murano ma anche i regali hand made perche sono una stilista di maglia.19 maggio saro a venezia per comprare altre cose e dopo vedremo come andra la mia attivita.Ora posso dire che tutto che ho comperata e^ piacuto a tutte le mie cliente.
Questo certo che mi interessante ma anche mi piacerebbe aprire a san pietroburgo il mini hotel.Ecco mi interessante.
grazie a tutti siete molto gentile che mi avete risposti
olga
Pagina 1 di 1