Ciao ragazzi, spero state tutti bene.
Qualcuno sa indicare una lista/database attraverso il quale reperire le aziende italiane a Kiev/Ucraina?
Grazie
SaPa
Aziende Italiane A Kiev
Titolo: Re: Aziende Italiane A Kiev
Facendo una ricerca tipo questa potresti trovare parecchie cose interessanti :wink:
fra, che facendo una ricerca si possono trovare cose interessanti lo soi
il problema è che diciamo le condizioni non sono delle migliori per fare delle ricerche come mi trovo ora
chiedevo se magari qualcuno sapeva di un database, per esempio per la russia esiste
cmq grazie uguale
Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
fra, che facendo una ricerca si possono trovare cose interessanti lo soi
il problema è che diciamo le condizioni non sono delle migliori per fare delle ricerche come mi trovo ora
chiedevo se magari qualcuno sapeva di un database, per esempio per la russia esiste
cmq grazie uguale
...se per la russia c'è una lista o un database di aziende Italiane (diversa dal quella del sito di GIM-Unimpresa), la sto cercando anche io... :roll:
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...se per la russia c'è una lista o un database di aziende Italiane (diversa dal quella del sito di GIM-Unimpresa), la sto cercando anche io... :roll:
Anche io mi ero illuso per un attimo!!
Comunque, per Kiev, prova a chiedere a Gringox o a Passatore...
Anche io mi ero illuso per un attimo!!
Comunque, per Kiev, prova a chiedere a Gringox o a Passatore...
ho postato le stesse domande tempo fa, proprio sperando negli italiani di base a Kiev, nessuno ha detto nulla...
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho postato le stesse domande tempo fa, proprio sperando negli italiani di base a Kiev, nessuno ha detto nulla...
ma hai provato? perchè alla fine è un bel listone
cmq, la storia è sempre la stessa. a meno che non si sia professionisti di alto livello soprattutto a Mosca le chance di essere reclutati quando non sul posto sono nulle
anche io a Kiev conto sul fattore che sono già qui, sennò non valeva la pena nemmeno provarci
buona fortuna comunque
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma hai provato? perchè alla fine è un bel listone
cmq, la storia è sempre la stessa. a meno che non si sia professionisti di alto livello soprattutto a Mosca le chance di essere reclutati quando non sul posto sono nulle
anche io a Kiev conto sul fattore che sono già qui, sennò non valeva la pena nemmeno provarci
buona fortuna comunque
sapetto non so che dirti.
Io conosco diverse aziende italiane qui, ma nesuno ha bisogno di personale italiano.
Gringox
sapetto non so che dirti.
Io conosco diverse aziende italiane qui, ma nesuno ha bisogno di personale italiano.
Gringox
ciao Sapa sono tornato solo adesso a Kiev e ho visto i tuoi messaggi sul forum.
prova con la lista dell'Ice di Kiev che e' ovviamente a pagamento e per altre info io mi avvalgo di una societa' paragovernativa in italia specializzata in business nei paesi dell'est.
per altre info sentiamoci in privat
ciao Sapa sono tornato solo adesso a Kiev e ho visto i tuoi messaggi sul forum.
prova con la lista dell'Ice di Kiev che e' ovviamente a pagamento e per altre info io mi avvalgo di una societa' paragovernativa in italia specializzata in business nei paesi dell'est.
per altre info sentiamoci in privat
Pagina 1 di 1