|
Pagina 1 di 1
|
Lavoro A Mosca, Richiesta Di Aiuto
| Autore |
Messaggio |
mihelepit
Rank0

|
 Lavoro A Mosca, Richiesta Di Aiuto
salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum mi sono presentato ieri nell'apposito spazio..mi chiamo Michele e da poco mi sono trasferito a Mosca..sarei grato a tutti voi se potreste darmi una mano con dei consigli per trovare un lavoro qui...anche in pm....vi ringrazio anticipatamente....buona giornata a tutti voi..
Ultima modifica di rago il 31 Marzo 2009, 19:45, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Chi Può Darmi Una Mano?
Ciao Michele,io faccio avanti e indietro con Mosca da oltre 1 anno per stare accanto alla mia amata.Sarei intenzionato anche io a trasfermici qualora dovessi trovare l'occasione giusta.E qui mi aggancio a quanto scrivi tu.Ti dico,ho parlato con parecchie persone,è abbastanza difficile trovare lavoro a Mosca da straniero se non hai competenze specifiche o inserimenti in aziende che operano sul posto,però ovvio,credici sempre e tutto si può fare.Ho dei contatti in alcuni locali( perchè io ho esperienza nel campo turistico e parlo perfettamente l'inglese,che è un vantaggio,in quanto il russo non si può pretendere di impararlo subito)ma per ora la cosa è ferma.Sarò lieto di informarti se esce qualcosa,e magari,se non ti è di disturbo,chiedo la stessa cosa a te.Grazie e ti saluto caramente.PS devi attivare i MP per poterli ricevere!
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Chi Può Darmi Una Mano?
Ciao caro,ti ringrazio,gentilissimo!Per i MP invece,vai su Profilo,clicca su Messaggi P e preferenze e scegli di consentire agli altri utenti di inviarteli!Buon weekend a te
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|