Lavoro A Mosca

Titolo: Lavoro A Mosca
ho cercato un lavoro 5 mese www.hh.
Niente.

Titolo: Re: Lavoro A Mosca
in che campo volevi lavorare?

Profilo PM  
hr-manager

Conosci il russo??

mi sembra che rimma è russa... http://www.russia-italia.com/viewto...light=#p6626832

Profilo PM  
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sembra che rimma è russa... http://www.russia-italia.com/viewto...light=#p6626832

Grazie Mariano... ehm... le avevo anche dato il benvenuto!! :oops: :oops:

PS per Rimma: contattami in mp!!

Sono curioso: come italiano con buonissime conoscenze della lingua russa, cosa si può trovare a Mosca? Che tipologia di lavoro (oltre all'insegnamento della lingua italiana, se in possesso delle qualità fondamentali per l'insegnamento, ovvero una buona preparazione universitaria sull'argomento), intendo? E dove cercare? E, infine, possibilità e guadagni?

nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono curioso: come italiano con buonissime conoscenze della lingua russa, cosa si può trovare a Mosca? Che tipologia di lavoro (oltre all'insegnamento della lingua italiana, se in possesso delle qualità fondamentali per l'insegnamento, ovvero una buona preparazione universitaria sull'argomento), intendo? E dove cercare? E, infine, possibilità e guadagni?

c'è un sacco di lavoro e ottime possibilità di guadagno (sopra i 2000euro anche - cifre necessarie per viversi Mosca) però devi darti tempo, conoscere, sbattertela, io ci misi 6 mesi a costruirmi un mercato e questo essendo già integrato

ti aiuto tanto non sono più tuo concorrente:

www.nativespeakerclub.ru - pagano benissimo!!!

annunci professionali (scritti bene) su www,expat,ru e www.redtape.ru

poi sbattitela da solo

PS. se non hai il materiale per insegnare portatelo così da poterti muovere autonomamente

Profilo PM  
www.nativespeakersclub.ru

Profilo PM  
Buona giornata a tutti!
nativespeaker... di cosa si tratta esattamente?
Lettori madrelingua????

Ho iniziato da poco a studiare il russo... leggo alla meno peggio ma non capisco ed il sito è in lingua russa.
Sono assolutamente interessato a qualsiasi attività per Mosca...
penso di andare lì per i primi di maggio... dicono che le comunità italiane all'estero sono le più solidali al mondo con i connazionali... aiutooooo....

piggi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

penso di andare lì per i primi di maggio... dicono che le comunità italiane all'estero sono le più solidali al mondo con i connazionali... aiutooooo....

Azzz...non vorrei deluderti...non è proprio così. Ma forse noi a Kiev siamo un caso patologico!

Gringox

Profilo PM  
Beh.. non è che uno si aspetta di trovare tappeti i rossi e cerimonie di benvenuto...
avevo solo chiesto info su "nativespeaker" e "redtape"...

cmq mi sto muovendo da solo in giro su internet e dintorni, ho fatto tradurre il mio curriculum e messo su siti di recruiting russi, tuttavia qualche dritta... qualche consiglio da connazionali che hanno già avuto esperienze in merito sarebbero graditi, in nome della nota solidarietà, che a quanto dici, è solo un mito...

"qualche consiglio da connazionali che hanno già avuto esperienze in merito sarebbero graditi, in nome della nota solidarietà, che a quanto dici, è solo un mito...
"

per quanto mi riguarda devo dire che gli italiani a Mosca non sono affatto solidali, ognuno pensa per se'. Io di persona ne conosco solo uno qui a Mosca che mi sembra una persona positiva, ma per il resto la disponibilita' cordialita' che ci hanno reso noti nel mondo sono solo una favola. Basta poi leggere qua e la' tra le pagine di questo sito per vedere quanto i nostri connazionali siano inclini a criticarsi a vicenda, e ho idea che se ti possono fare un dispetto te lo fanno volentieri.
Per quel poco che li ho conosciuti mi sembrano molto meglio i russi.
Comunque se ti serve qualcosa sentiti libero contattami.
Ciao auguri, Benito_red

Profilo PM  
nativespeaker è un'agenzia per insegnanti QUALIFICATI

cmq la versione è anche in inglese, redtape è solo in inglese

senza russo e inglese sinceramente non capisco che potresti fare a mosca

BenitoRed, secondo me a Mosca è una questione di impegni e di donne.

Profilo PM  
benito_red ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per quanto mi riguarda devo dire che gli italiani a Mosca non sono affatto solidali, ognuno pensa per se', e ho idea che se ti possono fare un dispetto te lo fanno volentieri.

Non è solo una questione di russa. E' così anche in altre nazioni, soprattutto nei paesi del centro america dove il 95% degli italiani affaristi come jene aspettano il pollo bello fresco che arriva dall' Italia per metterglielo in quel posto. I proverbi non nascono per caso.

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
benito_red ha scritto: [Visualizza Messaggio]

per quanto mi riguarda devo dire che gli italiani a Mosca non sono affatto solidali, ognuno pensa per se', e ho idea che se ti possono fare un dispetto te lo fanno volentieri.

Non è solo una questione di russa. E' così anche in altre nazioni, soprattutto nei paesi del centro america dove il 95% degli italiani affaristi come jene aspettano il pollo bello fresco che arriva dall' Italia per metterglielo in quel posto. I proverbi non nascono per caso.

Mosca non conta di questi soggetti. Mosca vede masse di imprenditori che di uscire non ne hanno proprio il tempo. Insomma una cosa è l'insegnante come ero io, lo studente come era Arjang, il cuoco come lo erano altri, una cosa è quando sei lì a rappresentare la tua azienda.
Poi molto del tempo libero lo si passa a letto e non da soli!!!!!!!

Profilo PM  
Cmq dalla mia esperienza il posto dove gli italiani più si incuXXano a vicenda è Londra! dalle case fantasma ai lavori sotto-sotto pagati, non c'è più religione :cry:

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq dalla mia esperienza il posto dove gli italiani più si incuXXano a vicenda è Londra! dalle case fantasma ai lavori sotto-sotto pagati, non c'è più religione :cry:

Parole sante SaPa, io a londra ci ho vissuto piú di un anno e confermo! Peró un pó mi manca....
Anche tu ci hai abitato??

Freestone ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Parole sante SaPa, io a londra ci ho vissuto piú di un anno e confermo! Peró un pó mi manca....
Anche tu ci hai abitato??

sì, un anno e mezzo tra il 2000 e il 2001

non mi manca però.

Profilo PM  
Beh, io ero giovane ed innamoratissimo e quindi mi andava bene farmi schiavizzare al bar di turno per tornare nella nostra stanza di 10m2 a 160 pounds a settimana...
adesso col cavolo!!!!!!!!!

Pagina 1 di 4