|
Pagina 1 di 1
|
Lavoro Stagionale In Italia
| Autore |
Messaggio |
icaruzzo
Rank1

|
 Lavoro Stagionale In Italia
Ciao, mi hanno chiesto se c'è la possibilità per uno studente Russo di venire in Italia per 6 settimane a lavorare quest'estate. Qualcuno sa qualche cosa a riguardo?
Grazie
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: Lavoro Stagionale In Italia
Dovrebbe trovare un'azienda che dimostri di avere necessità di manodopera stagionale. Fino a 3 anni fa c'era una corsia preferenziale per l'assegnazione delle quote a riguardo, poi non me ne sono più occupato e non so se le leggi sono cambiate. Per aziende "normali" è impossibile l'assunzione (salvo casi rari di cui si è parlato ampiamente nel forum)
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Icaruzzo,
senz'altro nel mio campo,quello della ricettività turistica,solitamente si hanno queste opportunità e magari il fatto di essere russo in certe strutture che ospitano i turisti di questo paese farebbe comodo,ma dovrebbe comunque sapere l'inglese!Ma devo essere sincero nel dirti che con i tempi che corrono bisogna fare a spintoni per trovare un impiego.....
in bocca al lupo
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
Mah, se uno vuole tirarsi su un bel gruzzoletto, si fa una bella stagione in malga, lavoro dalle 4.30 di mattina alle 22.00 come minimo, ma gli entrano in tasca i suoi bei soldi.
|
|
|
 |
ema
Rank7

Non si tratta di sapere se ci sono possibilità di lavoro: si tratta di sapere se un cittadino extracomunitario può avere la quota di ingresso secondo la Bossi-Fini per motivi di lavoro. Fino a qualche anno fa questo era possibile per gli stagionali, adesso ho qualche dubbio....
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
Mah, se uno vuole tirarsi su un bel gruzzoletto, si fa una bella stagione in malga, lavoro dalle 4.30 di mattina alle 22.00 come minimo, ma gli entrano in tasca i suoi bei soldi.
a parte di malaga... è quasi ufficiale che mi fermo un altro mese, stai sicuro ci sentiamo.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao, mi hanno chiesto se c'è la possibilità per uno studente Russo di venire in Italia per 6 settimane a lavorare quest'estate. Qualcuno sa qualche cosa a riguardo?
Grazie
Lavorare in regola? la vedo molto dura, ma lascio la parola ad esperti del settore.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Lantis
Paolo
Rank4

|
a parte di malaga... è quasi ufficiale che mi fermo un altro mese, stai sicuro ci sentiamo.
OT
Benone, questo fine settimana vado a San Sebastian.
/OT
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Grazie
Lavorare in regola? la vedo molto dura, ma lascio la parola ad esperti del settore.
Paka Rago
Eh no,la vedo dura pure io caro Rago!
Qui da me nel mio settore,il giovanotto in questione le 6 settimane le potrebbe pure fare,ma senza dubbio in nero,a maggior ragione visti i tempi limitati della sua permanenza!
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|