|
Pagina 1 di 1
|
Permesso Soggiorno Russo Per Cittadino Italiano Ospitato Da Connazionale Con Lav...
Autore |
Messaggio |
daniele78
Rank1

|
 Permesso Soggiorno Russo Per Cittadino Italiano Ospitato Da Connazionale Con Lavoro Russo
ciao, se qualcuno può dare consigli su questa questione lo ringrazio:
un mio conoscente lavora in russia per una ditta russa.
la sua ragazza italiana può ottenere un permesso di soggiorno russo e stare là con lui e intanto cosi cercherà un lavoro? per ora ha fatto avanti e indietro con il visto annuale multingresso.
ciao, daniele
|
#1 08 Settembre 2010, 12:13 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Permesso Soggiorno Russo Per Cittadino Italiano Ospitato Da Connazionale Con Lavoro Russo
Sono sposati?
|
#2 08 Settembre 2010, 12:43 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
 Re: Permesso Soggiorno Russo Per Cittadino Italiano Ospitato Da Connazionale Con Lavoro Russo
ha scritto "la sua ragazza" quindi credo che non siano sposati
____________ ********************************************************
|
#3 08 Settembre 2010, 12:55 |
|
 |
Batir
Rank7

|
...quindi niente permesso di soggiorno russo per quella italiana che va dal suo ragazzo in Russia...
|
#4 08 Settembre 2010, 13:23 |
|
 |
daniele78
Rank1

|
non sono sposati. infatti ho scritto "la sua ragazza", non "la moglie".
insomma la questione è: questa tipa nn lavora nè ha un marito in russia nè parenti. può o no farsi dare un permesso di soggiorno russo?e mi sa che nn ha un lavoro nemmeno in italia.
ciao, daniele
|
#5 08 Settembre 2010, 22:48 |
|
 |
daniele78
Rank1

|
non sono sposati. infatti ho scritto "la sua ragazza", non "la moglie".
insomma la questione è: questa tipa nn lavora nè ha un marito in russia nè parenti. può o no farsi dare un permesso di soggiorno russo?e mi sa che nn ha un lavoro nemmeno in italia.
ciao, daniele
|
#6 08 Settembre 2010, 22:52 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|