Ciao ragazzi,
scusate il mio silenzio, ma tra fine uni e lavoro sono stati mesi di fuoco!
Ora, il progetto per l'estate è il seguente:
MILANO-PIETROBURGO
PIETROBURGO-MOSCA
MOSCA-ALMATY
E RITORNO
Il problema è il seguente... posso con un visto turistico andare in Kazakhstan e tornare in Russia? O conviene fare il contrario? Chi mi sa aiutare e suggerire la soluzione più economica e efficace?
Un grosso saluto e un grazie a tutti,
Bwetto
A Volte Ritornano.. E Vogliono Partire!
Titolo: Re: A Volte Ritornano.. E Vogliono Partire!
se hai un multientry credo di si e altrimenti no
Mitico buetto...ci voleva il Gringox per "scuoterti" dall'oblio, heheheh...mi fa piacere sentirti.
Bel progettino hai. Ne parliamo al raduno. Tra l'altro potrebbe venire anche Airmax, un milanese del forum che è stato recentemente in KZ....magari qualche consiglio te lo può dare.
Cioa, a presto al raduno!
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
bwex562 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico buetto...ci voleva il Gringox per "scuoterti" dall'oblio, heheheh...mi fa piacere sentirti.
Bel progettino hai. Ne parliamo al raduno. Tra l'altro potrebbe venire anche Airmax, un milanese del forum che è stato recentemente in KZ....magari qualche consiglio te lo può dare.
Cioa, a presto al raduno!
Un abbraccio da Kiev,
Gringox
Ciao Bwetto.
Interessante il viaggio, ti invidio anzi un po', ma purtroppo devo deluderti. Se entri ed esci dalla Russia con un visto turistico devi rifarne un altro. Non penso che ci siamo problemi a farlo all'ambasciata russa di Almaty.
In Italia non ne rilasciano contestualemente due di turistici, e il multientrata business forse costa troppo.
Vedi tu.
Se hai bisogno chiedi.
Paka Rago
bwex562 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Bwetto.
Interessante il viaggio, ti invidio anzi un po', ma purtroppo devo deluderti. Se entri ed esci dalla Russia con un visto turistico devi rifarne un altro. Non penso che ci siamo problemi a farlo all'ambasciata russa di Almaty.
In Italia non ne rilasciano contestualemente due di turistici, e il multientrata business forse costa troppo.
Vedi tu.
Se hai bisogno chiedi.
Paka Rago
grazi rago!
penso di aver trovato la soluzione... mi han detto che se passi in un paese confinante e poi rientri per scalo aereo anche il turistico va bene, previa indicazioni voli, ecc.
ho visto il sito del tuoB&B... a pietroburgo dovrei essere ospite da amici, ma mi piacerebbe magari passare una notte! ci sarai all'incontro o sei in russia?
penso di aver trovato la soluzione... mi han detto che se passi in un paese confinante e poi rientri per scalo aereo anche il turistico va bene, previa indicazioni voli, ecc.
ho visto il sito del tuoB&B... a pietroburgo dovrei essere ospite da amici, ma mi piacerebbe magari passare una notte! ci sarai all'incontro o sei in russia?
Ciao Bwex.
Si, se rientri in Russia solo per cambio volo e non soggiorni in Russia, ovvero transiti solo nell'aeroporto senza cambio di scalo/aeroporto, e' fattibile.
Al raduno non ci sono, per motivi logistici.
Per il resto contattami in privato.
Paka Rago
Si, se rientri in Russia solo per cambio volo e non soggiorni in Russia, ovvero transiti solo nell'aeroporto senza cambio di scalo/aeroporto, e' fattibile.
Al raduno non ci sono, per motivi logistici.
Per il resto contattami in privato.
Paka Rago
Pagina 1 di 1