16:23 GMT, Feb 28, 2005 Latest Headlines...
Russia hopes for end of visas with EU after 2008
Luxembourg. Feb 28 (Interfax) - Foreign Minister Sergei Lavrov said
Russia hopes to abolish all visa regulations with the European Union
"within a short period of time after 2008."
"Our final objective is for abolition of visas, which I think will
be reached if not in 2008, as [former European Commission President]
Romano Prodi promised, then within a short period of time after the end
of 2008," Lavrov told a news conference after a meeting with
representatives of the EU "Troika" in Luxembourg on Monday.
Both Russia and the EU favor a step-by-step visa abolition process,
he said.
"The first stage could see the introduction of simplified visa
regulations by signing agreements between Russia, Germany, Italy and
France," the minister said.
A readmission agreement is crucial to abolishing visas, he said.
"We are committed to searching for solutions to all these issues
that would suit both Russia and the EU," Lavrov said.
addio visto? (poi cosa scriviamo sul forum?:)
Titolo:
FONTE FONTE FONTE è la NOTIZIA DEL SECOLO!!!
Non ti preoccupare che visto che ci saranno più viaggi in Russia ci sarà molto di più da scrivere!!! Ma perchè aspettare 3 anni ? ABOLIAMOLO SUBITO!!!
Non ti preoccupare che visto che ci saranno più viaggi in Russia ci sarà molto di più da scrivere!!! Ma perchè aspettare 3 anni ? ABOLIAMOLO SUBITO!!!
Titolo:
Sì, sì ABOLIAMOLO SUBITO. Secondo me è vero che si scriverà di più dopo, ma è anche vero che tanti italiani di m..da andranno in Russia, più di ora :-( Non possiamo abolirlo solo per le Russe magari :oops: :-D W SALIK PRESIDENTE!!!!!! :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:2e9a69956f="Rodofetto"]Sì, sì ABOLIAMOLO SUBITO. Secondo me è vero che si scriverà di più dopo, ma è anche vero che tanti italiani di m..da andranno in Russia, più di ora :-( Non possiamo abolirlo solo per le Russe magari :oops: :-D W SALIK PRESIDENTE!!!!!! :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:2e9a69956f]
VOTO A FAVORE (dellp'abolizione dei visti e per Salik Presidente (de che?)
ciao :))
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:2e9a69956f]
ciao :))
Titolo:
[quote:ffc2401162="Karenin"][quote:ffc2401162="Rodofetto"]Sì, sì ABOLIAMOLO SUBITO. Secondo me è vero che si scriverà di più dopo, ma è anche vero che tanti italiani di m..da andranno in Russia, più di ora :-( Non possiamo abolirlo solo per le Russe magari :oops: :-D W SALIK PRESIDENTE!!!!!! :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:ffc2401162]
ciao :))[/quote:ffc2401162]
ma no Karenin, ci si scherza un pò su! Ma te lo immagini il brontolone presidente! Sarebbe ogni giorno all'aeroporto, in frontiera, a dire Tu Sì, Tu NO! ;-) :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:ffc2401162]
ciao :))[/quote:ffc2401162]
ma no Karenin, ci si scherza un pò su! Ma te lo immagini il brontolone presidente! Sarebbe ogni giorno all'aeroporto, in frontiera, a dire Tu Sì, Tu NO! ;-) :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:b5cfb022e3="Rodofetto"][quote:b5cfb022e3="Karenin"][quote:b5cfb022e3="Rodofetto"]Sì, sì ABOLIAMOLO SUBITO. Secondo me è vero che si scriverà di più dopo, ma è anche vero che tanti italiani di m..da andranno in Russia, più di ora :-( Non possiamo abolirlo solo per le Russe magari :oops: :-D W SALIK PRESIDENTE!!!!!! :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:b5cfb022e3]
ciao :))[/quote:b5cfb022e3]
Un abbraccio
La voto due volte una persona che dice tu si tu no tu si tu no (ma chi escludiamo ?) (io ne avrei ......)
:)
Un abbraccio
ciao :))[/quote:b5cfb022e3]
Un abbraccio
La voto due volte una persona che dice tu si tu no tu si tu no (ma chi escludiamo ?) (io ne avrei ......)
:)
Titolo:
Eh eh eh :-D
Possiamo parlarne effettivamente!!!!!!
Ma quale criterio usare? :-D
Un abbraccio
Rodofetto
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
Voto per Sa'lik presidente di tutti i forum ITALIA RUSSIA gradino intermedio per arrivare al mio sogno: diventare ZAR!
Io bloccherei il transito a tutti gli italiani con un QI al di sotto della media
così troverei in Russia solo persone intelligenti!
Io bloccherei il transito a tutti gli italiani con un QI al di sotto della media
così troverei in Russia solo persone intelligenti!
Titolo:
[quote:81a1baf208="Rodofetto"]Eh eh eh :-D
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:81a1baf208]
.... vediamo per primi i "veri padani" ? i Ceceni gli Albanesi :))))
etc etc etc etc
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:81a1baf208]
.... vediamo per primi i "veri padani" ? i Ceceni gli Albanesi :))))
etc etc etc etc
Titolo:
[quote:820c87b7e0="salik"]Voto per Sa'lik presidente di tutti i forum ITALIA RUSSIA gradino intermedio per arrivare al mio sogno: diventare ZAR!
così troverei in Russia solo persone intelligenti![/quote:820c87b7e0]
ok e quelli che arrivano solo per la gnoc.....
così troverei in Russia solo persone intelligenti![/quote:820c87b7e0]
ok e quelli che arrivano solo per la gnoc.....
Titolo:
Credo che in fondo sia una buona notizia, e che comunque lo vedo come un percorso inevitabile, anche se con tempi incerti.
L'unico problema che intravedo è lo spiacevole effetto collaterale che questo comporterebbe.
Hai ragione Rodofetto, purtroppo aumenterebbe anche il turismo sessuale, già peraltro abbastanza significativo :roll:
Ma ogni medaglia ha il suo rovescio...
Пока
L'unico problema che intravedo è lo spiacevole effetto collaterale che questo comporterebbe.
Hai ragione Rodofetto, purtroppo aumenterebbe anche il turismo sessuale, già peraltro abbastanza significativo :roll:
Ma ogni medaglia ha il suo rovescio...
Пока
Titolo:
Su questo possiamo realmente confidare....non sulla Russia nell`Unione Europea... Molto bene :!: :wink:
Titolo:
[quote:12785038ca="tecnico"]io invece terrei tutti i visti...e il controllo dei passaporti in ogni paese...[/quote:12785038ca]
io invece non farei entrare il tecnico!!! :-D
troppo pericoloso e sempre con un chiodo fisso ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
io invece non farei entrare il tecnico!!! :-D
troppo pericoloso e sempre con un chiodo fisso ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:3190f0667a="tecnico"]io invece terrei tutti i visti...e il controllo dei passaporti in ogni paese...[/quote:3190f0667a]
Non sapevo che fossi masochista :shock:
Non sapevo che fossi masochista :shock:
Titolo:
e vaiiiii finalmente almeno se ne parla......potrebbero anche tenere il visto tanto x iniziare la cosa importante sarebbe:
- nessun obbligo di avere prenotato un hotel o inviti vari
- niente registrazione
e si risolverebbero gia' un sacco di problemi!!!!
- nessun obbligo di avere prenotato un hotel o inviti vari
- niente registrazione
e si risolverebbero gia' un sacco di problemi!!!!
Titolo:
:brake: [b:4d58825c30][color=red:4d58825c30]icesissi[/color:4d58825c30][/b:4d58825c30] for president :!: :!: :!:
GIUSTO!
GIUSTO!
Titolo:
[quote:16c20c2c79="tecnico"]io invece terrei tutti i visti...e il controllo dei passaporti in ogni paese...[/quote:16c20c2c79]
Si, si, si....anch'io!!! Hehehe, e' piu' divertente... che gusto c'e' a prendersi il biglietto e basta, senza pensare alle trafile per il visto, agli sbattimenti, alle emozioni e sensazioni, agli scazzi vari, ecc...
Siete poco romantici!!
gringox
Si, si, si....anch'io!!! Hehehe, e' piu' divertente... che gusto c'e' a prendersi il biglietto e basta, senza pensare alle trafile per il visto, agli sbattimenti, alle emozioni e sensazioni, agli scazzi vari, ecc...
Siete poco romantici!!
gringox
Titolo:
e' propio vero magari risparmi i soldi ma che soddisfazioni hai a farti il visto da solo e incominciare da li a capire qualcosa del paese che stai visitando...
Pagina 1 di 1