|
Pagina 1 di 1
|
Stratagemmi Per Spendere Di Meno.
| Autore |
Messaggio |
roswell77
Rank0

|
 Stratagemmi Per Spendere Di Meno.
E' la 1 volta che scrivo qui:
dal 13 al 18 sarò a SP, e sto combattendo con la questione visto a roma, con l'agenzia Italconcept
perchè onestamente 120€x tutta la pratica, mi sembrano assurdi, (il volo l'ho pagato 189€ a/r)...
Allora le mie domande sono:
c'è modo di fare assicurazione sanitaria russa magari su qualche sito online, che non da copertura mondo, in modo da risparmiare? La possono accettare una volta in agenzia? Esiste una lista di assicurazioni certificate all'ottenimento del visto, dato che al telefono mi hanno detto che per loro esiste solo la Europ Assistance Italia, mondial e lexgarant???
quali siti online di appartamenti sono riconosciuti all'accredito dell'invito per il visto? finora ho trovato solo ottimi prezzi su
airbnb.com ne conoscete altri, considerando l'alta stagione?..
esiste altro metodo, x pagare di meno, considerando che son appena tornato dalla cina x 2 settimane, ed ho pagato facendo da solo visto+assicurazione soli 75€ ??
Scusate la domanda stupida, ma organizzo i viaggi tutti da me, e x me il concetto di AGENZIA non è mai esistito...
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Stratagemmi Per Spendere Di Meno.
Non si puo' spendere di meno, anzi il prezzo e' assolutamente competitivo. Assurdo per quanto possa sembrare, questi sono i costi della Russia, oltre al volo e a quelli legati al soggiorno.
L'unica possibilita' di spendere un pochino meno, diciamo 20 euro, e' quello di rivolgersi all'agenzia che procura il luogo dove soggiornare e fare le pratiche con loro, ricevendo cosi' un invito gratuito. Ma si passa da 120 a 100.
A meno e' impossibile, troppi costi fissi: assicurazione, diritti consolari e ovviamente, rivolgendosi ad un'agenzia, diritti d'agenzia.
La Russia e' una destinazione cara, meglio informarsi prima di programmare le vacanze e comprare il volo, e a fare da se', con la Russia, si finisce per spendere di piu' piuttosto che di meno. Se poi uno vuole farlo per principio, non discuto!
Per quanto riguarda un appartamento a San Pietroburgo, ci sono varie agenzie serie, ma siccome sono del settore, consigli in pubblico non ne do mai. Dal 13 al 18 di che mese? I prezzi variano moltissimo da maggio a giugno
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 21 Aprile 2012, 23:06, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Penso proprio che meno di 100 Euro sia pressochè impossibile................ Ascolta i consigli di Rago!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
roswell77
Rank0

|
dal 13 al 18 luglio. in pvt puoi scrivermi se hai qlcs ad ottimo prezzo, anche se la stagione è altissima.
i viaggi nel mondo li ho sempre organizzati a prescindere dalla questione visto,
ma in primis viene il costo dell'aereo, ed è ottimo x quel periodo.
ciao
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
dal 13 al 18 luglio. in pvt puoi scrivermi se hai qlcs ad ottimo prezzo, anche se la stagione è altissima.
i viaggi nel mondo li ho sempre organizzati a prescindere dalla questione visto,
ma in primis viene il costo dell'aereo, ed è ottimo x quel periodo.
ciao
Senti, in Russia non è semplice con il visto. Se il problema sono i 20 euro allora ti consiglio altre destinazioni (un fermo di polizia nel momento sbagliato ti può costare 200 euro che paghi volentieri!!)
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|