Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Attenzione Alle False Fidejussioni!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Attenzione Alle False Fidejussioni!!! 
 
Ciao a tutti,
ieri sono stato contattato dalla Guardia di Finanza di Roma, come persona informata dei fatti, su una truffa a dir poco sconvolgente.

In poche parole, sono stato contattato qualche mese fa da alcuni broker che promettevano fidejussioni ad un costo veramente irrisorio, ma che, fortunatamente, non ho mai preso in considerazione in quanto la facilità di emissione, il premio e la figura fisica, non mi trasmettevano fiducia e serietà.
Dico fortunatamente, in quanto un paio di loro sono stati arrestati per truffa, e oltre al coinvolgimento di molte persone (al momento sono indagati 102 persone in tutta Italia), stanno uscendo fuori dei fatti sconvolgenti, cioè: fidejussioni non registrate, fidejussioni false, fidejussioni emesse da parte di mittenti ignari a stranieri extracomunitari per l'ingresso in Italia.

Ora non posso dire altro, in quanto le indagini sono in corso (forse già sono andato oltre!!).

Vorrei soltanto darvi dei consigli:
- non date i vostri documenti a persone che non conoscete o che non abbiano referenze o agenzie di riferimento;
- rivolgetevi ad agenzie serie;
- non soffermatevi mai al prezzo piu' conveniente in quanto, per ottenerlo, spesso bisogna andare contro la legge.

Vi aggiorno appena avrò la possibilità di farlo

Willow
 




____________
Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!

Fidejussioni e polizze assicurative
 
WILLOWMASK Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron