Ciao a tutti.
Qualcuno può darmi qualche informazione sulla stipula IN ITALIA dell'assicurazione sanitaria per un visto turistico per un cittadino russo?
(Scambiando quattro chiacchere a Mosca con amici, mi hanno detto che farla in Italia costerebbe meno - soprattutto per lunghi periodi...) :wink:
Mi sapete suggerire qualche compagnia al riguardo?
Qualcuno ha già avuto esperienze in merito?
(per completezza d'informazione dovrei stipularla per un adulto ed una bambina di 5 anni...)
Paka! :D
Kevin
Assicurazione Sanitaria Per Visto Italia
Titolo: Re: Assicurazione Sanitaria Per Visto Italia
in russia so che costa circa un euro per ogni giorno di permanenza in italia, in italia non credo che costi meno.
ciao Kevin, come detto da Mystero in Russia costa 1 euro al giorno, se vuoi fare assicurazione sanitaria in Italia per un cittadino Russo, basta andare su Google : polizza sanitaria per stranieri e ti viene fuori un bel elenco..., io dovrei fare fideussione + sanitaria e mi rivolgero' a www.assicrea.com o www.agtel.it, per una mia amica.
ciao
ciao
Grazie!
Anzi, per un informazione utile comune a tutto il forum, in effetti i costi in Russia per l'assicurazione sanitaria sono:
adulti 1 euro/giorno
bambini 2 euro/giorno
(... tre mesi mamma + figlia mi costano più dell'aereo... :-D :wink: )
Poka!
Anzi, per un informazione utile comune a tutto il forum, in effetti i costi in Russia per l'assicurazione sanitaria sono:
adulti 1 euro/giorno
bambini 2 euro/giorno
(... tre mesi mamma + figlia mi costano più dell'aereo... :-D :wink: )
Poka!
Prova a vedere se ci sono assicurazioni che fanno sconti per periodi lunghi, un 10% (una pizza cioè) alla fine non dispiace mai :wink:
Info utility per i forumisti:
Ho scoperto che Europ Assistance offre "Medico NoStop Italy" - specifica per visitatori extra-UE - per 90gg a 97,02 Eurini
, quindi se qualcuno deve assicurare dei bambini (come nel mio caso), praticamente gli costa la metà che farla in Russia.
poka! :wink:
Kevin
Ho scoperto che Europ Assistance offre "Medico NoStop Italy" - specifica per visitatori extra-UE - per 90gg a 97,02 Eurini
, quindi se qualcuno deve assicurare dei bambini (come nel mio caso), praticamente gli costa la metà che farla in Russia.
poka! :wink:
Kevin
Io l'assicurazione la compro sempre davanti al consolato. ci sn sempre le donne che le vendono. (e' per nn perdere tempo)
Pagina 1 di 1