l' inter e' ancora in corsa per un titolo
riuscirà a portare a casa almeno questa coppa?
INTER COPPA ITALIA

Titolo: INTER COPPA ITALIA
Ultima modifica di icipo76 il 20 Marzo 2013, 12:53, modificato 2 volte in totale
Ultima modifica di icipo76 il 20 Marzo 2013, 12:53, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: INTER COPPA ITALIA
hhahahahaha... bellissimo sto sondaggio... :D
simpaticissimo il cipo... un grande!!! :smt041 :smt041
simpaticissimo il cipo... un grande!!! :smt041 :smt041
il tifoso interista medio, per come si è comportato negli ultimi mesi (fischi a mazzarri etc...) merita la serie B... :smt041
detto questo viva san marco oggi e sempre!!! :smt041
(e forza vesuvio) :-D
detto questo viva san marco oggi e sempre!!! :smt041
(e forza vesuvio) :-D
Beh dai, la partita era difficile, il campo era pesante, oggi era prevista neve a Milano, la panchina era stretta, i giocatori erano stanchi da domenica, Icardi ha preso il palo, se entra magari cambia la partita, Carrizo era freddo al 93', c'era parecchio vento che ha anche influito sul goal e sul nostro palo, poi l'arbitro ha dato 4 minuti, poteva darne meno, giocavamo fuori casa in uno stadio complicato.
Ora però concentriamoci ad arrivare in Champions!
Ora però concentriamoci ad arrivare in Champions!
San marco... San marco... Aspè siete quelli che stanno con le pacche nell'acqua?? :D :twisted: :twisted: :twisted:
ildrigo83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
San marco... San marco... Aspè siete quelli che stanno con le pacche nell'acqua?? :D :twisted: :twisted: :twisted:
ahahah....ieri ero al San Paolo...il Vesuvio ha partorito un suppostone al 93mo dritto dritto nel deretano dei prescritti :-D
Tuttavia,sportivamente ed incivilmente,credo in una salvezza tranquilla....in fondo al Mancio gli vogliamo bene!
Tuttavia,sportivamente ed incivilmente,credo in una salvezza tranquilla....in fondo al Mancio gli vogliamo bene!
Sorrento se quest'estate sarà in quel della costiera (o si trova a passare per la Calabria o il Cilento) mi piacerebbe conoscerla!
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sorrento se quest'estate sarà in quel della costiera (o si trova a passare per la Calabria o il Cilento) mi piacerebbe conoscerla!
Mi dii del tu Antonino :-D
Come no,volentieri.Io non so ancora i miei tempi e se resterò a Mosca(nel caso sarò sicuramente in costiera tutta l'estate tranne credo 10gg in luglio),ma almeno luglio starò giù da me
Antoninodp88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi dii del tu Antonino :-D
Come no,volentieri.Io non so ancora i miei tempi e se resterò a Mosca(nel caso sarò sicuramente in costiera tutta l'estate tranne credo 10gg in luglio),ma almeno luglio starò giù da me
Pagina 1 di 1