Insultiamo tutti insieme gli amici Interisti prima del derby

Titolo: Insultiamo tutti insieme gli amici Interisti prima del derby
un festoso saluto a tutti gli interisti... (privet rodofetto :-D )... che ne pensate di questo derby? sperate nella vittoria o vi basta un'altro pareggio come quello di ieri :-D ? certo... il campinato è ancora apertissimo :-D :-D :-D

voglio vedervi, come al raduno, con cappellino e sciarpetta alla fine della partita :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
con quel portierone che si ritrovano sarà  ben difficile fare goal :kill:

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c2fe89114c="gattomatto"]con quel portierone che si ritrovano sarà  ben difficile fare goal :kill:[/quote:c2fe89114c]

pensi di venire al prossimo radunino?

Profilo PM  
Titolo:
Ma perche? Dai!!!! Non è umano! La natura è già  stata così matrigna con loro!!! :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:70301c0347="Rapisarda"][quote:70301c0347="gattomatto"]con quel portierone che si ritrovano sarà  ben difficile fare goal :kill:[/quote:70301c0347]

pensi di venire al prossimo radunino?[/quote:70301c0347]

mi sarebbe piaciuto ma il 5 parto per una setimana al caldo in Egitto :aborigen:
quando torno poi penserò alla trasferta a Piter per Aprile e li mi dovrai sopportare per qualche giorno :smt064

Profilo PM  
Titolo:
[quote:b296311eba="Coriolano della Floresta"]Ma perche? Dai!!!! Non è umano! La natura è già  stata così matrigna con loro!!! :-D[/quote:b296311eba]

noooooooo sto solo aspettando qualch interista che affermi l'assoluta facilità  con cui l'inter supererà  il derby, per poi "quotarlo" dopo il classico punteggio tennistico :-D

Per gattomatto.... sai che forse ci sono brutte news relative al mio viaggetto? magari ne riparliamo con più calma la prossima volta :( non tutto è perduto

Profilo PM  
Titolo:
perchè sparate sulla Crocerossa? e poi lasciatemi stare l'Inter che mi fa ridere :!: è un insieme di pagliacci, quindi rispetto :!: :shock:

Profilo PM  
Titolo:
furba la mossa del rodo di non rispondere alle provocazioni... sta aspettando trpidante il derby convinto di vincerlo per poi rialzare più volte questo post :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
Io da juventino spero che lo vinca quindi sono in una botte di ferro....posso sfotterli prima ed essere contento se vincono dopo! :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:1350f62b16="EYES"]Io da juventino spero che lo vinca quindi sono in una botte di ferro....posso sfotterli prima ed essere contento se vincono dopo! :-D[/quote:1350f62b16]

pensa alla partita della juve :-D

Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
Parlate... parlate pure...
Ma se dovesse finire come io spero... credo che raggiungerò quota 1000 messaggi in brevissimo tempo... :-D

Titolo:
[quote:643be6b726="Ansiolitico"]Parlate... parlate pure...
Ma se dovesse finire come io spero... credo che raggiungerò quota 1000 messaggi in brevissimo tempo... :-D[/quote:643be6b726]

ti conviene fermarti a 999 chi ha superato i 1000 paga la quota d'affiliazione al sito :-D
ad esempio il rodofetto è stato costretto a portare i cannoli al raduno.... vuoi essere il prossimo a pagare da bere al raduno :lol:

Profilo PM  
Titolo:
Avete sentito che il Papa sta meglio? Era evidente!!!! Non poteva andare diversamente!!! :-D L'Inter vince lo scudetto ogni morte di Papa. Quindi anche per quest'anno Giovanni Paolo II può stare tranquillo. :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo:
notare come gli interisti sono sempre sboroni prima dell'incontro mentre i milanisti si comportano sempre con classe lasciando credere all'avversario di essere bravo almeno quanto loro:

Riflettori sul derby. Roberto Mancini: "Vogliamo i 3 punti, vogliamo la vittoria". Cauto Carlo Ancelotti: "Siamo sullo stesso piano; sarà  una bella partita".

MILANO, 26 febbraio 2005 - Inter-Milan. Il libro del derby si arricchisce di una nuova pagina. Tante, tantissime. Statistiche impazzite. Numeri che scorrono. Ma sono appigli per pavoneggiarsi; adatti agli sfottò. Ciò che conta è il presente. Anzi, il domani.
Zoom e l'obiettivo inquadra Appiano Gentile dove l'Inter si prepara all'ennesima madre di tutte le sfide. Domenica sera ospiterà  il Milan e Roberto Mancini è realista: "Il nerazzurro non vince da 7 anni in casa contro i rossoneri". Quindi, il proclama che poi è diventato un tormentone: "Vogliamo vincere per sperare di recuperare in classifica; faremmo un grande passo avanti". Mancini, insomma, non molla, non gli sfiora nemmeno l'idea di darsi per vinto. I tre punti li ha già  metabolizzati: "All'andata il pari è andato bene a tutte e due, nessuno ha prevalso sull'altra, ma stavolta il pareggio ci penalizzerebbe. Noi crediamo nella vittoria, per volere le cose bisogna prima crederle".
Zoom e l'obiettivo si sposta verso ovest: Carnago, anzi, Milanello. Carlo Ancelotti si interroga sulla formazione da schierare: "La percentuale di rivedere gli stessi uomini di Manchester nel derby è del 30%, quella di rivedere lo stesso modulo del 50". Pretattica strisciante. Poi la logica prende il sopravvento: "Prima di pensare alla formazione devo vedere chi e come ha recuperato dopo la partita di mercoledì. Ieri la squadra era ancora affaticata, ma c'è serenità . E' il momento ideale per giocare questa partita".
La palla rimbalza di nuovo dall'altra parte della vallata. Mancini assesta un diritto: "In questo momento un pareggio penalizzerebbe sicuramente di più l'Inter che deve recuperare punti. Noi abbiamo rispetto per il Milan, ma nessuna preoccupazione. Il nostro obiettivo è vincere, crediamo di potercela fare, non c'è differenza tra le due squadre. Il Milan è una squadra solida, sempre in partita e ha una grande sicurezza, ma anche l'Inter sa di essere un'ottima squadra. Se i rossoneri hanno qualche certezza in più è solo dovuta alle vittorie che hanno accumulato in questi anni, non altro".
Ancelotti non si fa sorprendere e risponde con responsabile rovescio: "Il pericolo vero è che non hanno mai perso - afferma -. Sì, non possiamo non temere questo aspetto. L'Inter ultimamente ha trovato maggiore equilibrio rispetto all'andata: è una squadra forte. Molto forte davanti e ha trovato anche un buon assetto difensivo perchè sta prendendo pochi gol. Sarà  una partita bella, non credo ci saranno tatticismi. Oggi credo che Milan e Inter siano due squadre che si equivalgano sia a livello tattico che tecnico, oggi credo siano sullo stesso piano".
Parità . Roberto Mancini riflette: "Togliere qualcuno ai rossoneri? Bah. àˆ però vero che una cosa l'Inter dovrà  sicuramente fare domani: non dare spazi alla velocità  di Kakà : diventa immarcabile se gli viene concesso dello spazio". Le grandi manovre sono in atto; rumorose e tattiche. Adriano e Vieri, o Vieri e Martins? Difficile saperlo. Una cosa è certa: Francesco Toldo, oggi è rimasto a casa perchè febbricitante. Carini è quindi allertato, visto che Fontana è indisponibile a causa del mal di schiena.
Battuta lunga e Ancelotti incalza rutilante: "Stam dopo il lavoro a parte di ieri, ha fatto un'ecografia, risultata negativa. Ieri Inzaghi ha ripreso a muoversi e spero che questo sia un buon segno".
Micidiale schiacciata alla Pinetina di un giornalista che, in caso di sconfitta disegna scenari fallimentari: "Fallimento mi sembra una parola esagerata - replica con classe Mancini -. Non credo che dovremo nè esaltarci in caso di vittoria, nè deprimerci in caso di sconfitta. Aspettiamo la fine della stagione: siamo in tutte le competizioni, mi sembra che parlare di fallimento sia fuori luogo. E finchè ci sono punti a disposizione si deve sempre lottare e sperare. C'è sempre un obiettivo da raggiungere: se non il primo posto, magari il secondo. Sarebbe un errore non concentrarsi sul campionato fino alla fine".
Mentre a Milanello, Ancelotti pensa a chi buttare dalla torre: "Il giocatore che più ci ha creato fastidi negli ultimi derby è stato certamente Martins".
Cala il sole. Troppe parole, lunghe pause. La partita viene sospesa. Riprenderà  domani. Alle 20.30.

Profilo PM  
Titolo:
un bell'incoraggiamento va anche al siena che vincendo domenica potrebbe lasciarsi dietro lo spettro della retrocessione

Profilo PM  
Titolo:
[quote:1f00034003="Rapisarda"]notare come gli interisti sono sempre sboroni prima dell'incontro mentre i milanisti si comportano sempre con classe lasciando credere all'avversario di essere bravo almeno quanto loro ....[/quote:1f00034003]

Si nota dai tuoi post precedenti....
ALLORA ECCO UN INTERISTA...[b:1f00034003]IO[/b:1f00034003]....E STIAMO A VEDERE ...SE PERDETE...
COME DICE TOTTI AL CORSO D'INGLESE "GOD TAXY DRIVER"...E CIOE' "CHE DIO T'ASSISTA"

Titolo:
[quote:61efd3015c="gelpino"][quote:61efd3015c="Rapisarda"]notare come gli interisti sono sempre sboroni prima dell'incontro mentre i milanisti si comportano sempre con classe lasciando credere all'avversario di essere bravo almeno quanto loro ....[/quote:61efd3015c]

Si nota dai tuoi post precedenti....
ALLORA ECCO UN INTERISTA...[b:61efd3015c]IO[/b:61efd3015c]....E STIAMO A VEDERE ...SE PERDETE...
COME DICE TOTTI AL CORSO D'INGLESE "GOD TAXY DRIVER"...E CIOE' "CHE DIO T'ASSISTA"[/quote:61efd3015c]

Rapisetto... PRRRRRRR!!! PRRRRRRR.... cerco sempre di non intervenire su temni calcistici...ma qui ti dico.... vai a farti una bella cenetta e mandaci una fotina...che e' meglio, hihihii...

gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
io me la sto godendo con i pop corn questa scenetta :eat

poka :wink:

Titolo:
eccomi qua....i soliti culosi :wink: ....vabe'....e' il calcio....
Ed ora sono pronto alla lapidazione :-D

Titolo:
purtroppo non basta dominare per vincere caro gelpino ;-) Siamo stati sfortunati, ma io credo anche che chi non riesce a segnare debba sempre prendersi le responsabilità . Mi dispiace molto perchè abbiamo giocato meglio, ma tant'è!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Pagina 1 di 5