Sono nuovo e spero di non postare alla cavolo :-)
Sono anche appassionato di basket, e dato gli incroci delle italiane e delle squadre russe quest'anno, si potrebbero organizzare dei mini raduni usando come "scusa" questi match, che di solito sono sempre di alto livello.
Questi sono gli scontri previsti nella 1° fase (21-Ottobre-2009 / 14-Gennaio-2010) :
AJ Milano - BC Khimki Moscow
CSKA Moscow - Virtus Roma
Lietuvos Rytas (Lituania) - Benetton Basket (Solo se Treviso passa i 2 turni di qualificazione)
Zalgiris Kaunas (Lituania) - Montepaschi Siena
Mi sono permesso di mettere anche le due squadre Lituane, soprattutto perchè sfornano dei giovani formidabili, e per un amante di Pallacanestro è sempre un piacere vederle.
Comunque soprattutto per le due sfide Mosca-Milano/Roma che ne dite?
Le date precise credo che arriveranno fra un pochino, anche per evitare spostamenti vari di gare.
Basket : Eurolega Sfide Italia-Russia
Titolo: Basket : Eurolega Sfide Italia-Russia
Ultima modifica di Airmax il 03 Settembre 2009, 16:48, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Airmax il 03 Settembre 2009, 16:48, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Basket : Eurolega Sfide Italia-Russia
Ho spostato l'argomento nell'apposita sezione di basket, come puoi leggere fino a qualche tempo fà seguivo il basket russo e le varie competizioni internazionali, dopo la nascita di mio figlio il tempo per stare davanti al Computer è dimezzato e quindi ho lasciato perdere, ma da quest anno ricomincio a scrivere qualcosa.
In ogni modo su RTR Sport planeta (canale russo ricevibile in italia9 facevano vedere le partite del campionato russo di basket ed anche quelle dell uleb cuo e fiba cup sia maschile che femminile, peccato che hanno chiuso improvvisamente il canale senza avvisare nessuno. LE SOLITE MINCHIATE RUSSE
In ogni modo su RTR Sport planeta (canale russo ricevibile in italia9 facevano vedere le partite del campionato russo di basket ed anche quelle dell uleb cuo e fiba cup sia maschile che femminile, peccato che hanno chiuso improvvisamente il canale senza avvisare nessuno. LE SOLITE MINCHIATE RUSSE
Pagina 1 di 1