Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

GRANDE EVENTO DI PATTINAGGIO SHOW AL PALASESTO
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio GRANDE EVENTO DI PATTINAGGIO SHOW AL PALASESTO 

[color=red:9983208bc4][b:9983208bc4]SHOW DI PATTINAGGIO SABATO 5 FEBBRAIO AL PALASESTO ORE 18[/b:9983208bc4][/color:9983208bc4]

Grazie al gemellaggio tra S. Pietroburgo e Milano sabato 5 Febbraio alle 18 si terra' un magnifico show di pattinaggio alla pista di sesto (PALASESTO PIAZZA 1° MAGGIO SESTO S. GIOVANNI TEL 0226229988 MM1 SESTO FS www.palasesto.com) con atleti italiani, come BARBARA FUSAR POLI / MAURIZIO MARGALGIO (coppia di danza campioni d'europa e del mondo 2001 3° alle olimpiadi 2002), FEDERICA FAIELLA / MASSIMO SCALI ( coppia di danza campione italiana), tutti i campioni italiani e altri giovani pattinatori, e atleti pietroburghesi tra cui PETROVA / TIKHONOV (coppia di artistico campioni d'europa 1999-2000 campioni del mondo 2000 ai vertici europei e mondiali del 1999), ALEXEI URMANOV (campione olimpico 1994), e giovani atleti di pietroburgo.

[b:9983208bc4]Biglietti al prezzo ridicolo di 5 euro[/b:9983208bc4] per prevendite e informazioni telefonare al palasesto se volete venire affrettatevi perche' i posti non sono molti.

proprio per questa occasione i miei amici maria petrova & alexei tikhonov si fermeranno la settimana prima a milano se riusciamo possiamo organizzare un aperitivo......

bottone2

icesissi Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Sai che magari ci vengo? Da quando a Mosca ho comperato i miei fiammanti pattini (italiani) mi sta davvero piacendo il pattinaggio...
Ma al palasesto sc'è la pista fissa? Dove vai di solito a pattinare?

TUPOLEV Invia Messaggio Privato Invia Email Yahoo Messenger
Messaggio  

Io ci sarò perchè un mio collega ha una figlia che si esibisce. Spero che mi presenti qualche campionessa russa

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

ciao salik, è un piacere "rivederti"!!!

come stai tutto bene???
Ancor ami sento in colpa per come ti ho fatto sentire nell'ultimo raduno...

ciao
Cyberg69

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

ciao vi scrivo direttamente dai camp euro di pett...mi hanno comunicato che la prevendita e' aperta dal 25 gennaio al palasesto affrettatevi....

bottone2

Messaggio  

Ciao Sissi,
ma la prevendita e' solo al palasesto?

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

si penso proprio solo al palasesto..se ho qualche news in piu' vi scrivo...

bottone2

Messaggio  

ecco altre news riguardo lo show:

pattinatori presenti (il cast che vi avevo annunciato e' tutto confermato):

[color=red:0e4bf12835]fusar poli/margaglio ita[/color:0e4bf12835] coppia di danza campioni del mondo, d'europa e 3 alle oly di salt lake city sempre ai vertici della disciplina

[color=red:0e4bf12835]petrova/tikhonov rus[/color:0e4bf12835] coppia di artistico campioni del mondo, 2 volte campioni d'europa sempre ai vertici della disciplina 3 agli ultimi europei di torino

[color=red:0e4bf12835]alexei urmanov rus[/color:0e4bf12835] campione olimpico a lillehammer 94 e campione europeo, il mito!

[color=red:0e4bf12835]carolina kostner ita[/color:0e4bf12835] un talento nato

[color=red:0e4bf12835]faiella/scali ita[/color:0e4bf12835] coppia di danza 5 agli ultimi europei di torino anche loro il futuro azzurro nella danza

tanti altri pattinatori italiani e san pietroburghesi.

apertura dei cancelli alle ore 17/17.15 posti non numerati quindi chi prima arriva meglio alloggia quando arrivate entrando prendete i posti sul lato lungo di destra cosi' vedete dal dritto.

NON PERDETEVI QUESTO EVENTO!!!!!

bottone2

Messaggio  

qualcuno poi e' venuto?.....lo show e' stato stupendo!!!

bottone2

Messaggio  

sono venuto io e anche a me è piaciuto. Ero nel settore genitori e finalmente ho capito che cosa fa Sissi nelle manifestazioni di pattinaggio.
Ho saputo (e non è una battuta) che per i (numerosi) errori nei salti dei giovani pattinatori russi, l'allenatore gli ha fatto ... "saltare" il pranzo! (così la prossima volta saltano più leggeri!! eheheheh - risatina alla Gringox)
I giovani italiani sono stati più bravi ma appena sono scesi in campo i grossi calibri russi non c'è stata storia (lo so che non era una gara ma di tensione giovanile ne ho sentita tantissima)
Comunque, nonostante gli errori, le giovani russe erano degli angeli sul ghiaccio mentre le italiane un pochino paciarotte (loro i pasti mica li saltano!!)

salix Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio  

che bello sei venuto, io non ti ho visto ma come avrai potuto notare ero super presa dal lavoro   !!!

si e' vero il mitico allenatore russo scherzando (ma forse non troppo) non le ha fatte venire al banchetto dopo lo show xche' avevano sbagliato troppo e qundi niente cena, in realta' la scusa ufficiale e' che erano stanche...e ci credo poverine venrdi' hanno pattinato ai nazionali russi junior finita la gara hanno preso l'aereo sono arrivate qui, il giorno dopo hanno dovuto pattinare di nuovo e domenica sono ripartite x pietroburgo....poverette!!!

e' vero anche che le russe hanno sbagliato molto ma loro hanno fatto anche i programmi di gara farciti da tanti salti tripli (che visto la stanchezza non sempre hanno atterrato bene) mentre le italiane hanno ripiegato su piu' semplici salti doppi o cmq su elementi piu' sicuri x loro proprio x non fare brutta figura!!!  

naturalmente i big non deludono mai....maria&alexei sono stati grandi come anche baby&mauri e il mitico urmanov...ah che bello rivederlo pattinare e poi finalmente me lo hanno presentato   !!!

beh ora vado altrimenti faccio tardi al raduno bax sissi

bottone2

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi