CIao!:)
Volevo sapere da qualche russo o residente in Russia se lì il mio sport, il Taekwondo, è praticato / diffuso/conosciuto fra la gente, o se è come qui in Italia che nonostante sia sport olimpico non si sa neppure cosa sia.... .__.
se hai news su gare o eventi postale pure...noi, beh soprattutto morello, cerchiamo di stare dietro a tutto ma e' dura...
Taekwondo in RussiA
Titolo:
Non ti lamentare. Io pratico l'aikido e credo che in pochi sappiano cosa sia. Quei pochi che lo sanno e perchè hanno visto qualche film di Steven Seagal. Peccato che solo in pochi di quei film si veda e capisca cosa è l'aikido.
Sulla tua disciplina in Russia non so molto. Tempo addietro però ho trovato il sito dell'aikikai di Mosca! Girovagando su google qualcosa dovresti trovare anche tu.
Sulla tua disciplina in Russia non so molto. Tempo addietro però ho trovato il sito dell'aikikai di Mosca! Girovagando su google qualcosa dovresti trovare anche tu.
Titolo:
Mmmmh per trova re siti s ene trovano...poi però quello non mi dice il grado di popolarità ...in Germania per dire ha 3 mensili da edicola!!!!
L'aikido mi affascina molto, ma ho scelto taekwondo per le possibilità di agonismo illimitate che offre :)
L'aikido mi affascina molto, ma ho scelto taekwondo per le possibilità di agonismo illimitate che offre :)
Titolo:
In Russia esistono scuole di ogni stile. Nella mia città esistono gruppi di ogni stile - karate, karate-kyokushinkai, ushu, aikido, taekwondo, sambo, kungfu e alri.
Non esistono scuole di sumo, ma chissà ... possono apparirsi. :)
Non esistono scuole di sumo, ma chissà ... possono apparirsi. :)
Titolo:
[quote:e67368ea9d="siberiano"]
Non esistono scuole di sumo, ma chissà ... possono apparirsi. :)[/quote:e67368ea9d]
:-D Vuoi cimentarti tu con il sumo? :-D
Non esistono scuole di sumo, ma chissà ... possono apparirsi. :)[/quote:e67368ea9d]
:-D Vuoi cimentarti tu con il sumo? :-D
Titolo:
[quote:612228988c="Coriolano della Floresta"][quote:612228988c="siberiano"]
Non esistono scuole di sumo, ma chissà ... possono apparirsi. :)[/quote:612228988c]
:-D Vuoi cimentarti tu con il sumo? :-D[/quote:612228988c]Mi offri lezioni? Bravo, bravo! Grazie, no. :-D
Non esistono scuole di sumo, ma chissà ... possono apparirsi. :)[/quote:612228988c]
:-D Vuoi cimentarti tu con il sumo? :-D[/quote:612228988c]Mi offri lezioni? Bravo, bravo! Grazie, no. :-D
Titolo:
Ehi Wasaw... quanto ti invidio!!!
A parte gli scherzi... mi ricordi i miei bei tempi passati... :smt089
Che cintura sei?
A parte gli scherzi... mi ricordi i miei bei tempi passati... :smt089
Che cintura sei?
Titolo:
Ero verde ma il mio maestro (un grande) punta molto seulle mie capacità agonistiche e non voglio deluderlo...ora sono semirossa agonista ^______^
t che facevi?
t che facevi?
Titolo:
Sono secondo Kyu. Avrei già dovuto sostenere il I kyu e qper uesta estate era in programma il I Dan!!!! :roll:  Purtroppo quest'anno per vari motivi personali e familiari ho dovuto sospendere :cry:  Speriamo nei prossimi mesi di riprendere!!!
Titolo:
[quote:d8c8a32ee7="wasaw"]Ero verde ma il mio maestro (un grande) punta molto seulle mie capacità agonistiche e non voglio deluderlo...ora sono semirossa agonista ^______^
t che facevi?[/quote:d8c8a32ee7]
Quando ho lasciato ero cintura rossa e nel lontanissimo 1978 sono stato campione italiano (campionati a Napoli) nella mia categoria... allora cintura verde... sigh sigh :smt010
Adesso, nelle mie condizioni :inv: , mi sono dedicato alla pallavolo :-D
t che facevi?[/quote:d8c8a32ee7]
Quando ho lasciato ero cintura rossa e nel lontanissimo 1978 sono stato campione italiano (campionati a Napoli) nella mia categoria... allora cintura verde... sigh sigh :smt010
Adesso, nelle mie condizioni :inv: , mi sono dedicato alla pallavolo :-D
Pagina 1 di 1