Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

F1: Si Corre A Mosca Ma Solo Per Spettacolo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio F1: Si Corre A Mosca Ma Solo Per Spettacolo 

Dom 19 Lug 2009 - Mosca ospita la F1. Non per un Gran Premio però, visto che questo traguardo per ora rimane un sogno per la città moscovita, ma per una corsa spettacolo, la Bavaria Moscow City Racing, snodatasi fra i punti più importanti della città e che ha visto partecipare anche alcune vetture del circus iridato come la Red Bull Racing di David Coulthard, la Mc Laren Mercedes di Heikki Kovalainen e la Williams di Kazuki Nakajima, piloti che, negli scorsi giorni, si erano dichiarati tutti favorevoli all’eventualità di correre un gran premio nel cuore della città.
Centomila gli spettatori presenti per questo show che hanno dunque sottolineato l’interesse del popolo russo per i motori. A provare a dare la definitiva spinta perché la Formula Uno sbarchi a Mosca ci ha pensato proprio uno dei protagonisti odierni come David Coulthard che dice: “La F1 ha molti fan qui, è tempo di dare loro regolarmente uno spettacolo di questo tipo”.

user_454_sport_motori_formula1_williams_mosca

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: F1: Si Corre A Mosca Ma Solo Per Spettacolo 

Coulthard ha ragione...i moscoviti a quanto pare l'hanno nel sangue l'automobilismo e alcuni si dovertono ad andare a 300 km all'ora sulle strade della citta

YouTube Link

YouTube Link

Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Messaggio Re: F1: Si Corre A Mosca Ma Solo Per Spettacolo 

Ah su questo non ho dubbi caro Speck!L'ho visto con i miei occhi e ho visto pure pensare che le auto in marcia normale fossero i birilli per lo zigzag!!

sorrento76 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi