San Pietroburgo vuole Giochi 2020

morello
Titolo: San Pietroburgo vuole Giochi 2020
San Pietroburgo vuole Giochi 2020

Dopo assegnazione invernali a Soci la Russia 'rilancia'

(ANSA) - MOSCA, 6 LUG - Non contenta di avere ottenuto le Olimpiadi invernali del 2014 a Soci, la Russia punta ora ai Giochi estivi del 2020, con San Pietroburgo. L'annuncio e' arrivato dalla governatrice della citta', Valentina Matvienko: "Ci rendiamo conto che non potremmo ospitare quelle del 2016, dato che esiste una sequenza continentale da rispettare. Ma per il 2020, saremo senz'altro fra i concorrenti per l'assegnazione". I Giochi estivi sono stati gia' in Russia, a Mosca, nel 1980.

Titolo: Re: San Pietroburgo vuole Giochi 2020
Speriamo proprio di no, di sfaceli edilizi ne stanno gia' facendo a bizzeffe!
Paka Rago

morello
Questo è il progetto del nuovo stadio dello Zenit il Gazprom Arena (Stadion imeni Sergeya Mironovicha Kirova)

Titolo: Re: San Pietroburgo Vuole Giochi 2020
Comunque a San Pietroburgo hanno tantissimo spazio, potrebbe essere l'occasione per riqualificare certe aree della città, anche se oggettivamente uno dei problemi principali mi sembra sia la capienza alberghiera della città che non mi sembra esaltante

Profilo PM  
cignoverde ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque a San Pietroburgo hanno tantissimo spazio, potrebbe essere l'occasione per riqualificare certe aree della città, anche se oggettivamente uno dei problemi principali mi sembra sia la capienza alberghiera della città che non mi sembra esaltante

Lo spazio c'e' anche, ma non hai idea degli sfaceli che stanno facendo in alcune zone, tipo Ploshad Vostanja, Krestovskij Ostrov, nuovo Marinskij, Gaz promcity, ecc.
Io lo vedo tutti i giorni come tutelano questo Patrimonio dell'Unesco!

Paka Rago

Pagina 1 di 1