VonPaulus A SPB !!!

Titolo: VonPaulus A SPB !!!
E' ufficiale, la città di San Pietroburgo, avrà l'onore d'ospitare, per circa 6 settimana, Vonpaulus !!!

Scrivo questo post, per condividere con voi questo mio momento di gioia, è un piccolo desiderio che si realizza.
Tra paura ed eccitazione, l'undici aprile partirò, finalmente partirò alla volta della città fondata da Pietro il Grande, potrò finalmente approfondire la conoscenza di questa grande nazione, del suo popolo, della sua cultura, ma soprattutto della sua lingua :razz:
Che dire, sarà il mio primo viaggio completamente in "solitaria", il mio primo viaggio in una nazione dell'est Europa, in una realtà cosi differente da quella mia, vivrò per la prima volta in una grande metropoli e tutto ciò crea in me un po' di timore...ma sono certo, anzi sicuro, che comunque vada, sarà un eseperienza unica, indimenticabile.

p.s ringrazio Rago per l'aiuto !!!

p.p.s è scontata la polistratificazione con qualche utente del forum :wink: , altrimenti chi lo vuole sentire il Generale :-D

Ultima modifica di vonpaulus il 19 Marzo 2012, 13:20, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: VonPaulus A SPB !!!
Congratulazioni, buon viaggio e........goditi la citta'................, E' SPLENDIDA !!!!!!!!!!

auguri per la tua permanenza a San Pietroburgo !!
Ma dai che il viaggio in solitario , non è niente di difficile
Se io mi sono fatto 3 settimane da solo da Berlino fino in Lituania ,
Naturalmente dopo avere contattato delle guide locali in ogni posto che mi fermavo .
Quindi in bocca al lupo e facci anche un report sulla tua permanenza a San Pietroburgo .

Profilo PM  
vonpaulus ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' ufficiale, la città di San Pietroburgo, avrà l'onore d'ospitare, per circa 6 settimana, Vonpaulus !!!

Scrivo questo post, per condividere con voi questo mio momento di gioia, è un piccolo desiderio che si realizza.
Tra paura ed eccitazione, l'undici aprile partirò, finalmente partirò alla volta della città fondata da Pietro il Grande, potrò finalmente approfondire la conoscenza di questa grande nazione, del suo popolo, della sua cultura, ma soprattutto della sua lingua :razz:
Che dire, sarà il mio primo viaggio completamente in "solitaria", il mio primo viaggio in una nazione dell'est Europa, in una realtà cosi differente da quella mia, vivrò per la prima volta in una grande metropoli e tutto ciò crea in me un po' di timore...ma sono certo, anzi sicuro, che comunque vada, sarà un eseperienza unica, indimenticabile.

p.s ringrazio Rago per l'aiuto !!!

p.p.s è scontata la polistratificazione con qualche utente del forum :wink: , altrimenti chi lo vuole sentire il Generale :-D

Mitico Paulus!!

Complimenti vivissimi, vedrai sarà un'esperienza veramente utile!! E mi raccomando polistratificati adeguatamente con raghetto :lol:

Ciao,

Grignox

Profilo PM  
complimenti e buon viaggio....mi raccomando voglio vedere tante foto :D

с Богом!!!

Vai e buon viaggio Vonpaulus e divertiti.A volte meglio soli....credimi... :wink:

Bene bene, sono contenta x te! Alla fine seguirai i corsi alla Lta ? Io sono gia' qui e ad aprile c saro' ancora

Profilo PM  
valja ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene bene, sono contenta x te! Alla fine seguirai i corsi alla Lta ? Io sono gia' qui e ad aprile c saro' ancora

si, vediamo d'organizzare un piccolo raduno allora.

Profilo PM  
Complimenti VonPaulus. Ti sei iscritto ad un corso di russo? Ti sei già organizzato per queste 6 settimane?

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti VonPaulus. Ti sei iscritto ad un corso di russo? Ti sei già organizzato per queste 6 settimane?

si tutto fatto, casa e corso trovati grazie a Rago.

Profilo PM  
coroni un bel sogno
auguri vivissimi e goditi queste 6 settimane

Profilo PM  
Ti auguro di vivere una fantastica esperienza! ;)
spero di poterla visitare anch'io...un giorno :razz:

Massima stima, ma anche da un lato invidia.. :wink:
Goditi la mia perenne seconda casa... :-?
Vai tranquillo che andrà tutto ottimamente!

Profilo PM  
grande!!! in bocca al lupo!!! vedrai che sara' un'esperienza bellissima!!! :D

Profilo PM  

Sono il suo angelo custode :roll: ma se qualcosa non dovesse funzionare, saro' rovinato :shock:
Paka Rago

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono il suo angelo custode :roll: ma se qualcosa non dovesse funzionare, saro' rovinato :shock:
Paka Rago

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi Rago se qualcosa va storto a Vonpaulus vorra' dire che ti aspettero' nelle mie officine :-D

no, diventerai un cittadino del Tatastan, nonchè schiavo a vita di Batir....che forse è peggio :razz:

Profilo PM  
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paka Rago

Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quindi Rago se qualcosa va storto a Vonpaulus vorra' dire che ti aspettero' nelle mie officine :-D

no, diventerai un cittadino del Tatastan, nonchè schiavo a vita di Batir....che forse è peggio :razz:

se qualcosa va male, e' probabile che VonPaulus finisca nelle officine di Batir, io di qui certo non mi muovo :lol: 8-)

Tutti noi immaginiamo che VonPpulus e Rago s'incontreranno. Percui, oltre alle foto che Vonpaulus vorra' postare al suo rientro o durante la sua permanenza, ci aspettiamo qualche immagine della minipolistratificazione pietroburghese......

n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti noi immaginiamo che VonPpulus e Rago s'incontreranno. Percui, oltre alle foto che Vonpaulus vorra' postare al suo rientro o durante la sua permanenza, ci aspettiamo qualche immagine della minipolistratificazione pietroburghese......

si farà il possibile :wink: oltre a me e Rago ci sono comunque altri utenti a Piter....quindi si potrebbe organizzare anche qualcosa di più grosso 8-)

Ultima modifica di vonpaulus il 20 Marzo 2012, 19:02, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 2