Cerco Italiani Che Vivono A Novosibirsk
Titolo: Cerco Italiani Che Vivono A Novosibirsk
Ultima modifica di rago il 28 Novembre 2010, 14:46, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti,mi chiamo Nico,e il prossimo giugno mi sposo a Novosibirsk,e,ho in progetto con la mia ragazza di trasferirmi là.Stò cercando contatti con eventuali italiani presenti in questa città per instaurare amicizia...sempre che qualcuno ci sia...sono stato già 2 volte sù,ma di italiani nemmeno l'ombra...pasmotrim,pokapoka...
Ultima modifica di rago il 28 Novembre 2010, 14:46, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: CERCO ITALIANI CHE VIVONO A NOVOSIBIRSK
Ciao Durbans!
Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?
C'e' un italiano fra i nostri utenti che vive a Novosibirsk, poi anche Siberiano, e' un russo di la' che parla italiano, poi ce ne devono essere altri.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Benvenuto nel forum. Come ci hai trovati?
C'e' un italiano fra i nostri utenti che vive a Novosibirsk, poi anche Siberiano, e' un russo di la' che parla italiano, poi ce ne devono essere altri.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Titolo: Re: Cerco Italiani Che Vivono A Novosibirsk
Ciao Rago è già un pò che ci sono nel forum,vi avevo trovato tramite Google quando mi informavo sulla documentazione del matrimonio. Allora io a giugno mi sposo,la mia fidanzata,Olga,è di Novosibirsk, città veramente bella e con molteplici opportunità di lavoro,ci sono già stato 2 volte e abbiamo l'idea di andare a vivere là. Se hai dei contatti di qualche anima italiana passameli,tra le varie cose stò pensando anche a cosa fare una volta là e le idee non mancano,spassiba poka..
Titolo: Re: Cerco Italiani Che Vivono A Novosibirsk
Durbans ciao,
benvenuto tra noi.
Guarda che a Novosibirsk puoi contattare Siberiano. Cerca negli utenti, mandagli mp e organizzati.
Un saluto da KIev,
Gringox
durbans74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Durbans ciao,
benvenuto tra noi.
Guarda che a Novosibirsk puoi contattare Siberiano. Cerca negli utenti, mandagli mp e organizzati.
Un saluto da KIev,
Gringox
Pagina 1 di 1