GRINGOX d'UCRAINA


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36

Titolo: Re: GRINGOX D'UCRAINA
Che figata, Gringox. Si nota nei tre modi di scrivere, tre differenti personalità:
il Gringox giovane e spavaldo che non ha paura di niente, nemmeno degli "amici" militsionerj;
il Gringox nostalgico, ma maturo, che ricorda ciò che fu la sua prima esperienza come se stesse rispolverando le sue antiche memorie da riportare su un libro autobiografic;
il Gringox moderno e saggio, che analizza con cognizione di causa i passi che ha percorso, le sensazioni di giovinezza e poi di successiva seriertà che ha provato e con uno sguardo preoccupato per il presente, perché ora ha altre persone da proteggere. Sei passato da "uno, nessuno e centomila" a una sorta di "Крейцерова соната" :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: GRINGOX D'UCRAINA
300 euro di bagaglio... :shock:

Noto nel post un po di malinconia ed un po di melanconia.
La vita cambia certo ma il Gringox di un tempo, il Gringox che è stato fino a qualche anno fa, non è e non deve andare ancora in pensione.
Forse ti manca qualche nuovo stimolo. E l'impossibilità data da famiglia, casa, lavoro, credimi, è solo autoconvinzione.
Certo il tempo a disposizione non è quello di un tempo e gli stimoli cambiano. Ma non per questo devono sparire… :wink:

Titolo: Re: GRINGOX D'UCRAINA
Ku ku!
Ogni tanto vengo a dare una sbirciatina nel forum anch'io, anche se non ci si sente ogni tanto vi penso! :razz: :roll:

Ho riletto un po' gli ultimo post anch'io e mi sono venuti in mente un po' di ricordi datati estate 2008 (e qui sono 12 anni :| ) ed annate immediatamente successive.
Ricordo ancora la visita in Marychanska ed i pernottamenti al Mir, la Skoda che volava sulle buche... ;)

Ci saranno ancora le radioline di plastica bianco-verde nelle camere del Mir? Ce n'era una sopra ogni letto, ci avevo anche fatto un video: https://www.youtube.com/watch?v=nAWbBw0LY0o

Io, per un motivo o per l'altro, mi sono più spostato sull'asse estremo oriente in questi ultimi anni - però la parte russofila richiama assai e non è detto che in un futuro non troppo distante (1-2 anni), non possa concretizzarsi qualcosa di più serio, forse più orientato verso Mosca - cerco a mio modo di mantenere aperte, lavorativamente parlando, tutte le strade possibili.

L'ultima visita a Kiev se non ricordo male era stata nel capodanno 2011/2012, poi capodanno 2018/2019 una settimana a Lviv sempre con il gruppo trentino e sempre l'estate scorsa una visita nelle campagne zona Dobromil e poi Lviv, però una visita al Gringox e a Kiev mi manca da morire! :-(

Titolo: Re: GRINGOX D'UCRAINA
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ku ku!
Ogni tanto vengo a dare una sbirciatina nel forum anch'io, anche se non ci si sente ogni tanto vi penso! :razz: :roll:

Ho riletto un po' gli ultimo post anch'io e mi sono venuti in mente un po' di ricordi datati estate 2008 (e qui sono 12 anni :| ) ed annate immediatamente successive.
Ricordo ancora la visita in Marychanska ed i pernottamenti al Mir, la Skoda che volava sulle buche... ;)

Ci saranno ancora le radioline di plastica bianco-verde nelle camere del Mir? Ce n'era una sopra ogni letto, ci avevo anche fatto un video: https://www.youtube.com/watch?v=nAWbBw0LY0o

Io, per un motivo o per l'altro, mi sono più spostato sull'asse estremo oriente in questi ultimi anni - però la parte russofila richiama assai e non è detto che in un futuro non troppo distante (1-2 anni), non possa concretizzarsi qualcosa di più serio, forse più orientato verso Mosca - cerco a mio modo di mantenere aperte, lavorativamente parlando, tutte le strade possibili.

L'ultima visita a Kiev se non ricordo male era stata nel capodanno 2011/2012, poi capodanno 2018/2019 una settimana a Lviv sempre con il gruppo trentino e sempre l'estate scorsa una visita nelle campagne zona Dobromil e poi Lviv, però una visita al Gringox e a Kiev mi manca da morire! :-(



Mitico Lantisuccio!!! :smile:

Strafelice di risentirti!!

Bei ricordi e bei tempi :wink: Ehh già, anche tu sei passato dal quartier generale di Kiev del Gringox, non lo dimentico!

Un abbraccio e spero di rivederti presto.

Gring

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 34, 35, 36

Pagina 36 di 36


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.3259s (PHP: 5% SQL: 95%)
SQL queries: 29 - Debug Off - GZIP Abilitato