i faccio una ulteriore considerazione
giusto o sbagliato che sia il visto, serve piu' chiarezza !!!!
tutto questo metti - togli crea solo confusione, malcontento, rabbia
Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
Titolo: Re: Di Nuovo Il Visto Per Venire In Ucraina
Ultima modifica di 19giorgio87 il 12 Ottobre 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di 19giorgio87 il 12 Ottobre 2010, 11:27, modificato 1 volta in totale
se uno aveva una mezza idea di farsi 4 giorni a kiev come il sottoscritto
cambia subito idea
clocker ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se uno aveva una mezza idea di farsi 4 giorni a kiev come il sottoscritto
cambia subito idea
Nooooooooooo lcipetto, io ti sto aspettando.... :-D
Gringaccio
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nooooooooooo lcipetto, io ti sto aspettando.... :-D
Gringaccio
E' giusto che l'Ucraina si isoli, poi vediamo come va a finire :-D :-D :-D :-D
Ultima modifica di zuzu72 il 26 Gennaio 2011, 17:47, modificato 1 volta in totale
Aggiornamento :
....... sono appena rientrato dall'Ucraina, dove mi sono recato (questa è stata la 4° volta) per trascorre le ferie di Natale.
Giunto all'aereoporto ho scoperto che la "carta di ingresso" per i tutristi della UE da alcuni mesi è stata eliminata. Ritengo che questo sia il risultato dell'avvicinarsi degli Europei di calcio che si terrano nel 2012 tra Polonia ed Ucraina, vi immaginate che mole di lavoro sarebbe stata per loro !!!!!! Comunque, speriamo bene e speriamo inoltre che queste voci circa la reintroduzione del visto per i cittadini europei siano infondate.
Per ciò che iguarda i visti per le ragazze sono perfettamente d'accordo con chi sostiene che vengano negati apposta per evitare la fuga delle suddette; però questo non fà altro che causare nelle fanciulle un effetto boomerang.
....... sono appena rientrato dall'Ucraina, dove mi sono recato (questa è stata la 4° volta) per trascorre le ferie di Natale.
Giunto all'aereoporto ho scoperto che la "carta di ingresso" per i tutristi della UE da alcuni mesi è stata eliminata. Ritengo che questo sia il risultato dell'avvicinarsi degli Europei di calcio che si terrano nel 2012 tra Polonia ed Ucraina, vi immaginate che mole di lavoro sarebbe stata per loro !!!!!! Comunque, speriamo bene e speriamo inoltre che queste voci circa la reintroduzione del visto per i cittadini europei siano infondate.
Per ciò che iguarda i visti per le ragazze sono perfettamente d'accordo con chi sostiene che vengano negati apposta per evitare la fuga delle suddette; però questo non fà altro che causare nelle fanciulle un effetto boomerang.
Ultima modifica di zuzu72 il 26 Gennaio 2011, 17:47, modificato 1 volta in totale
Grazie zuzetto dell'aggiornamento...ma ne avevamo già parlato. E la carta d'immigrazione è da settembre 2010 che l'hanno tolta.
Poi,la prossima volta che capiti a Kiev, fatti vivo. Che facciamo un bel raduno, io vivo a Kiev!!!
Ciao,
Gringox
zuzu72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie zuzetto dell'aggiornamento...ma ne avevamo già parlato. E la carta d'immigrazione è da settembre 2010 che l'hanno tolta.
Poi,la prossima volta che capiti a Kiev, fatti vivo. Che facciamo un bel raduno, io vivo a Kiev!!!
Ciao,
Gringox
Cari forumisti in terra Ucraina, sto progettando per il mese prossimo di andare un po' a zonzo per le terre a levante.
Mi confermate che questo benedetto visto "ballerino" non é necessario per entrare in Ucraina?
Grazie in anticipo.
Marco
Mi confermate che questo benedetto visto "ballerino" non é necessario per entrare in Ucraina?
Grazie in anticipo.
Marco
Per ottenere il permesso per entrare in Ucraina devi passare una notte con la Timoshenko che se ne rimane contenta ti fa entrare, nel caso non fosse soddisfatta ti fa internare :-D
boh...
la svizzerà è un pianeta a parte, il paradiso delle mie adorate e prelibate vacche pezzate :oops: , dei monti :D , dei torrenti :D , dei fienili :shock: , dei ghiacciai :D , dei laghi e laghetti :D , della cioccolata :shock: , e pure dei bordelli :smt082 :smt082
...magari è necessario :-D
anni fa vidi una comitiva svizzera che al controllo passaporti con relativo super face control della mia amica :oops: doganiera, venne rispedita indietro :shock:
Ultima modifica di Speck il 08 Agosto 2011, 14:30, modificato 1 volta in totale
marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
boh...
la svizzerà è un pianeta a parte, il paradiso delle mie adorate e prelibate vacche pezzate :oops: , dei monti :D , dei torrenti :D , dei fienili :shock: , dei ghiacciai :D , dei laghi e laghetti :D , della cioccolata :shock: , e pure dei bordelli :smt082 :smt082
...magari è necessario :-D
anni fa vidi una comitiva svizzera che al controllo passaporti con relativo super face control della mia amica :oops: doganiera, venne rispedita indietro :shock:
Ultima modifica di Speck il 08 Agosto 2011, 14:30, modificato 1 volta in totale
da quello che ne so io, entro i 90gg si entra ancora tranquillamente senza visto...
sisi, allora mi da anche il PdS :-D
Anche la Svizzera fa parte dello spazio Schengen quindi, se non l'hanno rimesso ultimamente, fino a 90 gg non ci dovrebbero essere problemi. :wink:
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi, allora mi da anche il PdS :-D
Anche la Svizzera fa parte dello spazio Schengen quindi, se non l'hanno rimesso ultimamente, fino a 90 gg non ci dovrebbero essere problemi. :wink:
Marcuzzo vai tranquillo. Niente visto!
Se passi da ste parti, assolutamente devi farti sentire!!
Gringox
PS: Batiruccio non esagerare e non approfittartene... :wink:
Se passi da ste parti, assolutamente devi farti sentire!!
Gringox
PS: Batiruccio non esagerare e non approfittartene... :wink:
Gri.. noto che ti arrabbi molto quando ti tocco la Timoshenko... e' una coincidenza? :roll:
Lo so che ti piace tutto della Svizzera, ma non i bordelli :-D
Ti dirò che una decina di anni fa in Russia ho rischiato anch'io di dover riprendere l'aereo. E' stato proprio l'anno che hanno cambiato la grafica dei passaporti e la funzionaria non aveva ancora la nuova fotocopia nel suo classatore. Non ti dico la strizza. :-(
Per 10 minuti ha fatto no con la testa e alla fine ha messo timbri dappertutto. :-D
E tutte le volte che vado c'é sempre lei, 180 cm, almeno 140 kg e sempre i capelli biondi a caschetto
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so che ti piace tutto della Svizzera, ma non i bordelli :-D
Ti dirò che una decina di anni fa in Russia ho rischiato anch'io di dover riprendere l'aereo. E' stato proprio l'anno che hanno cambiato la grafica dei passaporti e la funzionaria non aveva ancora la nuova fotocopia nel suo classatore. Non ti dico la strizza. :-(
Per 10 minuti ha fatto no con la testa e alla fine ha messo timbri dappertutto. :-D
E tutte le volte che vado c'é sempre lei, 180 cm, almeno 140 kg e sempre i capelli biondi a caschetto
Si si caro, pura coincidenza :lol:
Non l'ho votata, politicamente sono di altro orientamento. Però devo ammettere che come donna non è malaccio. :lol:
Gring
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si caro, pura coincidenza :lol:
Non l'ho votata, politicamente sono di altro orientamento. Però devo ammettere che come donna non è malaccio. :lol:
Gring
hai descritto l'identikit della funzionaria che beccai io quando sono andato in Russia,al controllo fa un pò di mosse(ti guarda sott'occhio,perde tempo a guardare il passaporto, ma poi tutto ok e ti lascia passare)marco63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' proprio come t'immagini una tipica funzionaria dell'ex KGB :-D
tonino86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' proprio come t'immagini una tipica funzionaria dell'ex KGB :-D
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6