Stanza A Mosca

Titolo: Stanza A Mosca
Ciao a tutti , ho trovato un lavoretto a Mosca , e questo non è male , ho solo un problemino , mi vorrei portare via un pezzo dello staff, ma non posso farli dormire con mia suocera!!! qualcuno mi da qualche dritta per trovare una stanza discreta per i ragazzi a prezzi umani (pago io)....

p.s. vorrei scusarmi per non avere risposto a sorrento al M:P quando ero a mosca!!! lo faccio pubblicamente!!! :roll: :-D :lol:

Titolo: Re: Stanza A Mosca
infeltrio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti , ho trovato un lavoretto a Mosca , e questo non è male , ho solo un problemino , mi vorrei portare via un pezzo dello staff, ma non posso farli dormire con mia suocera!!! qualcuno mi da qualche dritta per trovare una stanza discreta per i ragazzi a prezzi umani (pago io)....

p.s. vorrei scusarmi per non avere risposto a sorrento al M:P quando ero a mosca!!! lo faccio pubblicamente!!! :roll: :-D :lol:

Bisognerebbe sapere dove e per quanto tempo.
Chiamami che ne parliamo a voce, dovresti avere il mio cell. russo.
Comunque te lo mando in MP.

Saluti.

D.G.

Profilo PM  
Titolo: Re: Stanza A Mosca
Caro Infeltrio,figurati,non c'e' bisogno di scusarsi.
Spero che magari ci vedremo a Mosca.Complimenti per il lavoro!! :D
Ascolta,Degen sapra',senz'altro,darti dritte migliori.Noi avevamo un buon contatto per una sistemazione dignitosa tempo fa,molto centrale e non cara,ma lo abbiamo un po' trascurato presi dai nostri affari.Magari mi informo
buona domenica

Pagina 1 di 1