|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
WILLOWMASK
Rank5

|
 Si Ritorna A Roma !!!!!
Ciao a tutti,
domani sera si ritorna in Italia, a Roma, e come sempre, il mio stato d'animo unisce la gioia nel rivedere la famiglia, parenti e amici, con la tristezza di lasciare qui la mia lei, e questa città che ormai mi ha adottato, per ritornarci a fine settembre.
Gli ultimi giorni sono sempre più atroci, vivo nell'attesa, la mente viaggia ad immaginare quello che mi aspetta, la visita ai miei genitori, alla mia nipotina Giulia, ai miei fratelli e amici, e nemmeno il tempo di accennare un sorriso gioioso, che subito senti una morsa allo stomaco, pensando che farò tutto questo da solo, senza la mia Liuba.
Pensi, "perchè nel II millennio, ancora ci sono gli spazi ristretti o a tempo per le persone? perchè a fronte di pochissime e maledettissime persone, ne deve pagare la stragrande maggioranza??" penso al giono dopo, che dovrò affrontare in tibunale una nuova udienza sulla separazione, magari sentendomi di nuovo accusato di chissà cosa.... insomma, sto vivendo con uno stato d'animo talmente altalenante, che non riesco a godere fino in fondo questi ultimi momenti di Russia, ovviamente caricando e trasmettendo questa mia tensione anche a lei.
Certo di una vostra comprensione sul mio stato attuale, e quindi del post, vi saluto con affetto...
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
 Re: Si Ritorna A Roma !!!!!
Ciao a tutti,
domani sera si ritorna in Italia, a Roma, e come sempre, il mio stato d'animo unisce la gioia nel rivedere la famiglia, parenti e amici, con la tristezza di lasciare qui la mia lei, e questa città che ormai mi ha adottato, per ritornarci a fine settembre.
Gli ultimi giorni sono sempre più atroci, vivo nell'attesa, la mente viaggia ad immaginare quello che mi aspetta, la visita ai miei genitori, alla mia nipotina Giulia, ai miei fratelli e amici, e nemmeno il tempo di accennare un sorriso gioioso, che subito senti una morsa allo stomaco, pensando che farò tutto questo da solo, senza la mia Liuba.
Pensi, "perchè nel II millennio, ancora ci sono gli spazi ristretti o a tempo per le persone? perchè a fronte di pochissime e maledettissime persone, ne deve pagare la stragrande maggioranza??" penso al giono dopo, che dovrò affrontare in tibunale una nuova udienza sulla separazione, magari sentendomi di nuovo accusato di chissà cosa.... insomma, sto vivendo con uno stato d'animo talmente altalenante, che non riesco a godere fino in fondo questi ultimi momenti di Russia, ovviamente caricando e trasmettendo questa mia tensione anche a lei.
Certo di una vostra comprensione sul mio stato attuale, e quindi del post, vi saluto con affetto...
Willow
se partivi stasera mi avresti beccato, volo verso Roma :)
alla prossima!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Vai Willow fa piacere leggere di gente che prova ancora emozioni.. (io ormai mi sono irrigidito e il mio cuore congelato  )
|
|
|
 |
Marc85
Rank3

|
mi farebbe veramente piacere prendere un caffè insieme, magari anche con il caro Nabat ed Invernorosso
ad maiora !
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao a tutti,
Willow
Willow caro ciao,
capisco perfettamente il suo stato d'animo, capisco perfettamente quello che provi in questi momenti...
Dai, che il tempo vola e presto sarai di nuovo la' dove il cuore ti batte forte!!
Questo giusto per salutarti e lasciarti questo mio breve pensiero...sono ahime' di fretta. Sto partendo nuovamente per trasferta nell-ovest Ucraina, sono di frettissima, i clienti mi hanno gia' scassato i maroni da stamattina e sn ancora a Kiev, quando dovevo essere gia' in strada!!!! Per cui ragazzi ciao a tutti. Sono via per una settimana.
Willow, un forte abbraccio.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
mi farebbe veramente piacere prendere un caffè insieme, magari anche con il caro Nabat ed Invernorosso
ad maiora !
Ben volentieri.... basta organizzarci!!!
Willow
|
|
|
 |
Nabat
Rank2

a disposizione della combriccola romana.
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
Capisco cosa vuol dire...è sempre triste tornare in Italia soprattutto quando la tua "LEI" resta in Russia,ma a parte questo, è sempre triste tornare in Italia,punto e stop...io ogni volta che viaggio e ritorno mi sento straniero nella mia città,sento nell'aria la negatività di un paese che non mi può dare più niente..(scatterà la polemica, ma è così,almeno per me)..eppure dicono che il vento stà cambiando,sarà ma io sento sempre la solita puzza di m..... e di disonestà nell'aria, tipica della nostra nazione, zimbello dell'Europa..
 |
Marc85
Rank3

|
io quando torno a Roma ho sempre il sorriso..mi sento a casa! C'è la mia famiglia, ci sono tutti i miei amici. La mia "Lei" è l'Italia
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
io quando torno a Roma ho sempre il sorriso..mi sento a casa! C'è la mia famiglia, ci sono tutti i miei amici. La mia "Lei" è l'Italia 
Non abito a Roma e non l'ho nemmeno mai vista (questo è triste  )
Forse a volte quando si parla di "Italia" si fa più riferimento alla specifica città in cui vive e per me il nord è così..mi riferisco soprattutto alla mentalità, però pure a quel che ha da offrire nello specifico..
#10 06 Giugno 2011, 13:37 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Caro Willow sono stati d'animo comprensibili ed hai tutta la mia solidarietà, mi dai l'impressione di avere le spalle larghe da superare anche questa difficolta'.
Sicuramente ci organizziamo come ti ho proposto in pvt, difficoltà a parte, magari solo per un caffè con gli altri, ma tenteremo di smuovere la pachidermica legione romana.
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#11 06 Giugno 2011, 13:42 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
anche io
quando ritorno da un viaggio che sia in macchina o aereo
appena vedo le montagne del piemonte mi sento a casa
____________ ********************************************************
|
#12 06 Giugno 2011, 14:10 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Bah, sarà, forse è colpa mia..io in mezzo alle montagne ho una sensazione di chiuso..mi piace più il mare..In Italia mi sento bene solo lì, quindi 1 o 2 settimane all'anno, il resto lo passo arrabbiato tentando di non guardare la tv perchè ovunque c'è quel bel faccione di mister B..
Ecco, unico momento positivo è stato il nostro raduno Longobardo, lì sì che era diverso..
#13 06 Giugno 2011, 15:29 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Caro Willow,
come non comprenderti,io pure che viaggio spesso e,praticamente,mi ci dovrei essere abituato.Ma sono sensazioni che mi accompagnano sempre.Oramai percepisco la "familiarità"della "nostra"zona a Mosca,ne sento i profumi,ne noto i colori,da quelli invernali a quelli tenui di adesso.Rientrare a Sorrento invece non mi fa certo sentire "straniero" a casa mia,anzi, ci mancherebbe.Modestia a parte,ho lasciato parecchio di me e quando ci torno ne riassaporo tutti i profumi,i contrasti,i colori e i panorami praticamente da subito.Diciamo che a Mosca l'abbraccio di mia moglie toglie qualsiasi nostalgia,qui dalle mie parti una fetta di pizza e un caffè al bar fanno pure la loro parte
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#14 06 Giugno 2011, 15:54 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
dai ragazzi organizzatevi per il raduno romano!! polistratificatevi!!!
____________ скоро свободы я достигну
|
#15 06 Giugno 2011, 18:30 |
|
 |
marco63
Rank5

|
Dai Willow, é l'anno giusto. Poi é finita
#16 06 Giugno 2011, 20:25 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Grazie a tutti voi per i vostri commenti......
Come tutte le persone che tornano nella loro terra natia, un pizzico di nostalgia c'è sempre, ma per un Romano, il legame con Roma è qualcosa di indescrivibile, forse unico....
Quindi sono contento di ritornare, non lo sono per tutto quello che dovrò ancora affrontare, e che, come sempre, lo affronterò a testa alta.....
Per questo famoso (mini) raduno Romano, sono a disposizione anche per organizzarlo, basta avere supporto e dividerci i compiti e sono sicuro che ci riusciamo.....
Willow
|
|
|
 |
Marc85
Rank3

|
hai in pm il mio cell, chiama quando vuoi.. :)
Proviamo a contarci:
Io
Nabat
Invernorosso
WilloW
Kikka
chi altro c'è di Roma? Io non lo so :(
|
#18 07 Giugno 2011, 10:51 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Tel acquisito, e ti ho girato il mio.
A presto
Willow
|
#19 07 Giugno 2011, 11:12 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Eccomi a Roma !!!!!!
Marc ci sentiamo domani....
Willow
|
#20 09 Giugno 2011, 14:18 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|