|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
enzo_ro
|
 Ilrusso
Una domandina forse (non) troppo facile.
Stavo seguendo quanto scritto nel topic “Appello: Chi vuole venire su RAIUNO??” e per curiosità ho visitato il sito h**p://ragazzerusse.blogspot.com/ che sinceramente non mi ha fatto cadere dalla sedia dall’entusiasmo per i contenuti ma ho visitato uno dei ei link citati: h**p://ilrusso.blog.dada.net/
L’ho trovato stupendo, sembra di leggere me stesso e le mie esperienze.
Sfortunatamente da un anno l’autore ha smesso di scriverlo.
Mi piacerebbe comunque contattarlo e scambiare quattro chiacchiere con lui.
Qualcuno di voi per caso lo conosce o per caso conoscete la sua email?
Grazie per le eventuali informazioni.
Enzo
|
#1 09 Febbraio 2007, 11:37 |
|
 |
Bes
Rank6

|
 Re: Ilrusso
Grazie per il tuo link Enzo, sto leggendo tra un pausa e l'altra un pò di racconti e devo dire che quest'uomo è un mito!!
Dovremmo fare una petizione popolare per fargli riaprire e aggiornare il blog, è bellissimo!
|
#2 09 Febbraio 2007, 14:13 |
|
 |
enzo_ro
|
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio] Grazie per il tuo link Enzo, sto leggendo tra un pausa e l'altra un pò di racconti e devo dire che quest'uomo è un mito!!
Dovremmo fare una petizione popolare per fargli riaprire e aggiornare il blog, è bellissimo!
Prego, speriamo che qualche "veccha volpe" del forum ci dia qualche elemento in piu`.
Enzo
|
#3 09 Febbraio 2007, 14:19 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
sul sito http://ilrusso.blog.dada.net/ prima delle scritte nere in basso a destra c'è uno "scrivimi". Non ricordo per quale motivo ma , un paiodi di anni fa, abbiamo avuto un breve giro di email. E' una persona davvero cordiale :)
|
#4 10 Febbraio 2007, 2:36 |
|
 |
enzo_ro
|
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio] sul sito h**p://ilrusso.blog.dada.net/ prima delle scritte nere in basso a destra c'è uno "scrivimi". Non ricordo per quale motivo ma , un paiodi di anni fa, abbiamo avuto un breve giro di email. E' una persona davvero cordiale :)
Ops! E` vero non ci avevo fatto caso.
Grazie.
Enzo
|
#5 10 Febbraio 2007, 8:25 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao. Il link era gia' stato segnalato tempo addietro. Comunque, a parte questo, io e lui ci siamo incontrati - ci siamo conosciuti grazie ai rispettivi blog -, anzi lui e' stato pure ospite da me. Posso dirvi che attualmente non risiede in Russia. Se lo volete contattare usate la email o eventualmente scrivetemi e, se lui e' d'accordo, vi metto in contatto.
Scusate tutte queste precauzioni ma io sono molto rigoroso in fatto di riservatezza, intendo dire quella degli altri.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 10 Febbraio 2007, 10:33 |
|
 |
enzo_ro
|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao. Il link era gia' stato segnalato tempo addietro. Comunque, a parte questo, io e lui ci siamo incontrati - ci siamo conosciuti grazie ai rispettivi blog -, anzi lui e' stato pure ospite da me. Posso dirvi che attualmente non risiede in Russia. Se lo volete contattare usate la email o eventualmente scrivetemi e, se lui e' d'accordo, vi metto in contatto.
Scusate tutte queste precauzioni ma io sono molto rigoroso in fatto di riservatezza, intendo dire quella degli altri.
Paka Rago
Ti ringrazio, ti posto in PM il mio indirizzo di email che uso piu` di frequente.
E` un peccato comunque che non risieda piu a Mosca, manca l'occasione di un contatto diretto.
Enzo.
|
#7 10 Febbraio 2007, 15:35 |
|
 |
enzo_ro
|
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio] Ciao. Il link era gia' stato segnalato tempo addietro. Comunque, a parte questo, io e lui ci siamo incontrati - ci siamo conosciuti grazie ai rispettivi blog -, anzi lui e' stato pure ospite da me. Posso dirvi che attualmente non risiede in Russia. Se lo volete contattare usate la email o eventualmente scrivetemi e, se lui e' d'accordo, vi metto in contatto.
Paka Rago
Purtroppo la email segnalata sul suo blog non e` piu` attiva.
ho perso un grande...
enzo
|
#8 16 Febbraio 2007, 19:16 |
|
 |
ema
Rank7

Ricordo che ci siamo scambiati delle mail, il suo blog mi piaceva....
|
#9 16 Febbraio 2007, 20:18 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|