Appartamento A Riga

Titolo: Appartamento A Riga
Avete idea di quanto possa venire a costare prendere in affito un appartamento a Riga?

Il periodo sarebbe di 10 mesi all'incirca (8 mesei sicuri, massimo 11), a partire da settembre 2007.

Sarebbe per due persone.

Titolo: Re: Appartamento A Riga
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avete idea di quanto possa venire a costare prendere in affito un appartamento a Riga?

Il periodo sarebbe di 10 mesi all'incirca (8 mesei sicuri, massimo 11), a partire da settembre 2007.

Sarebbe per due persone.

Magari cheburashka ti sa dire qualcosa. Io non ho idea...Riga ormai praticamente e' Europa!!

Gringox

Profilo PM  
Lantis i prezzi degli appartamenti a Riga variano molto e dipende dalla zona dove vuoi vivere.

Ad ogni modo, considera che per un Bilocale al centro , non OLD RIGA (parte storica), puoi pagare circa 400/500 euro (possono salire di più se sono di nuova costruzione).
Potresti prenderlo un pò fuori dal centro...tipo 10/15 minuti con il bus per risparmiare dal 30 al 50%.
Qualche anno fa era molto più economica , poi gli stranieri hanno comprato tutti gli immobili a buon pezzo per affittarli. La domanda è aumentata ed i prezzi sono lievitati.

Se hai bisogno ho un pò di contatti che potrebbero aiutarti. Mandami un MP.

Ciao
Cheba

Profilo PM  
grazie mille, vediamo l'evolversi della situazione.

il mio futuro coinquilino (altoatesino) e' in trattativa con un albergatore austriaco (che ovviamente lavora a Riga :roll: ), vediamo l'evolversi della situazione.

ci sentiamo!

Pagina 1 di 1