salve, nessuno sa se la citta' di korolev e servita da qualche provider wi fi e quale ?
grazie x una veloce risposta
Connessioni Wi Fi A Mosca
Titolo: Re: Connessioni Wi Fi A Mosca
Il Forest Inn, Prospect Kosmonavtov, bld.17А, Korolev, lo ha
Dvoryanskoe Gnezdo, Korolev Bolshevskoe highway 35, Korolev , 141068 La connessione Internet wireless è disponibile nelle aree pubbliche ed è gratuita. La connessione Internet via cavo è disponibile nelle camere ed è gratuita.
Ugo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Forest Inn, Prospect Kosmonavtov, bld.17А, Korolev, lo ha
Dvoryanskoe Gnezdo, Korolev Bolshevskoe highway 35, Korolev , 141068 La connessione Internet wireless è disponibile nelle aree pubbliche ed è gratuita. La connessione Internet via cavo è disponibile nelle camere ed è gratuita.
grazie ma io nn sto in hotel ma a casa di mio suocero , appunto prospect Kosmonatov , sai se dalle case private si puo accedere e come ?
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie ma io nn sto in hotel ma a casa di mio suocero , appunto prospect Kosmonatov , sai se dalle case private si puo accedere e come ?
dalle case si puo' accedere a wifi usando tipo un satellite che si compera a posto. una mia amica di mosca ce l'ha.
puoi accedere traqnuillamente a wifi nei bar e caffe' dove di solito e' gratuito (penso korolev sia una citta' abbastanza grande per questo, a jaroslavl ce ne sono tanti di sti posti, se a korolev c'e' la catena di caffetterie coffe house wifi gratis lo trovi li')
puoi accedere traqnuillamente a wifi nei bar e caffe' dove di solito e' gratuito (penso korolev sia una citta' abbastanza grande per questo, a jaroslavl ce ne sono tanti di sti posti, se a korolev c'e' la catena di caffetterie coffe house wifi gratis lo trovi li')
grazie a tutti , il provider locale si e' mosso a compassione e dietro pagamento di un utenza annuale: ben 10 euro !
mi ha attivato un dns aggiuntivo, qui.
mi ha attivato un dns aggiuntivo, qui.
Pagina 1 di 1