Soffiarsi il naso in pubblico
Titolo: Soffiarsi il naso in pubblico
Ho sentito dire che in Russia è maleducazione soffiarsi il naso!!!! Ma è vero o è una storiella? :shock:
Titolo:
Ma come fanno? Soffiano forte? O usano la camicia? :shock: :-D
PS
Una volta vidi una nomade fare la cacca vicino ad un muro e pulirsi il sedere con le dita..... chissà se dopo ha dato la mano a qualcuno!!! :D
PS
Una volta vidi una nomade fare la cacca vicino ad un muro e pulirsi il sedere con le dita..... chissà se dopo ha dato la mano a qualcuno!!! :D
Titolo: Non mi sembra
A me non sembra proprio che sia maludecazione soffiarsi il naso in pubblico, anzi spesso lo vedo fare senza fazzoletto, alla maniera degli sportivi e la cosa, sinceramente, mi schifa un pochino.
Rago
Rago
Titolo:
Mia moglie si è scandalizzata quando mi ha visto le prime volte soffiarmi il naso in pubblico (io e lei in casa). Dice che è una cosa maleducatissima. Se lo si deve fare lo si deve fare in maniera silenziosissima (praticamente è come non farlo) o rinchiudersi nel cesso, posto in cui ogni cosa è lecita...
Sarà ... ma secondo me è meglio sentire una pernacchia nasale che vedere uno con il naso colante.
Sarà ... ma secondo me è meglio sentire una pernacchia nasale che vedere uno con il naso colante.
Titolo:
[quote:97d3f0122a="Sandis"]Mia moglie si è scandalizzata quando mi ha visto le prime volte soffiarmi il naso in pubblico (io e lei in casa). Dice che è una cosa maleducatissima. .[/quote:97d3f0122a]
Allora è vero che non ci si deve soffiare il naso in pubblico!!!! :D
Allora è vero che non ci si deve soffiare il naso in pubblico!!!! :D
Titolo:
[quote:5c3d989f3a="luca"][quote:5c3d989f3a="Sandis"]Mia moglie si è scandalizzata quando mi ha visto le prime volte soffiarmi il naso in pubblico (io e lei in casa). Dice che è una cosa maleducatissima. .[/quote:5c3d989f3a]
Allora è vero che non ci si deve soffiare il naso in pubblico!!!! :D[/quote:5c3d989f3a]
Non si finisce mai di imparare,speriamo di non prendere mai il raffreddore e che il bagno sia sempre libero allora :-D
Certo che come storia e' molto singolare :shock:
Allora è vero che non ci si deve soffiare il naso in pubblico!!!! :D[/quote:5c3d989f3a]
Non si finisce mai di imparare,speriamo di non prendere mai il raffreddore e che il bagno sia sempre libero allora :-D
Certo che come storia e' molto singolare :shock:
Pagina 1 di 1